Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C’è una spiegazione psicologica del perché i no vax sono diventati filo Putin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    https://www.google.com/amp/s/www.aff...mi-787642.html

Diciamo che su 100 italiani, 35 sono pro Putin... quindi questo post è abbastanza fasullo come percentuali...

Io invece non comprendo come si possa essere pro uno o l'altro, o addirittura a favore di chi manda armi per ottenere la pace

La pace si ottiene parlando, non uccidendo
    Io quoto te !

anche perchè quando la guerra arriverà nelle nazioni che non hanno più armi perchè le hanno inviate GRATUITAMENTE all'Ucraina ... come si fa ?

Poi vorrei anche capire come mai si parla di gratuità nel dare armi e sostenere costi trasporto quando poi ai propri cittadini si fa pagare l'ira di dio perchè non ci sono soldi ...

Davvero ... davvero non capisco .

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Infatti: esempio con i novax, i no guerra ecc ecc... tanto son ottusi alla stessa maniera
      Domanda innocente : ma oltre a provocare e punzecchiare, sapere fare qualcosa di cordiale e civile durante un dialogo ?

A me pare che l'unico scopo del Vs. dialogo sia di punzecchiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Domanda innocente : ma oltre a provocare e punzecchiare, sapere fare qualcosa di cordiale e civile durante un dialogo ?

Lele, adesso ti da dell'imbianchino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma dialogare di cosa , fammi capire?

cè gente che sostiene che l acqua è asciutta, e io dovrei pure perdere tempo a spiegargli che è bagnata?

mabavangulova

Comment

X
          Working...
          X