Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che svagarlo sia la soluzione migliore! cos? non pensa ai problemi che lo affliggono ma concentra la sua attenzione sugli amici e sulle persone care!
e' triste ... sconfortato ... avvilito ... ha in noia la vita , se la lascia scorrere addosso , si vede solo negativo sia lui ch elui con gli altri .... e non c'e verso di scuoterlo in positivo ?
Comment