Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incentivi Moto 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incentivi Moto 2022

A sorpresa ,oltre alle carrette elettriche hanno incluso anche le moto con motore termico...
    pare che vadano dal 2022 al 2024 (con tetto di stanziamento sempr epiù basso però)
    Bonus fino a 2500 se rottami una vecchia moto...ma il concessionario ti deve fare almeno il 5% di sconto (sta cosa non ho capito perchè l'hanno messa,per le auto non c'è)
    Alla mia tuono 125 fischiano le orecchie...prossimo anno faccio 40anni...forse mi faccio il regalino

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    A sorpresa ,oltre alle carrette elettriche hanno incluso anche le moto con motore termico...
    pare che vadano dal 2022 al 2024 (con tetto di stanziamento sempr epiù basso però)
    Bonus fino a 2500 se rottami una vecchia moto...ma il concessionario ti deve fare almeno il 5% di sconto (sta cosa non ho capito perchè l'hanno messa,per le auto non c'è)
    Alla mia tuono 125 fischiano le orecchie...prossimo anno faccio 40anni...forse mi faccio il regalino
    anche per le auto è sempre stato necessario uno sconto minimo in fattura per l'applicazione dell'incentivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by reddummies View Post

anche per le auto è sempre stato necessario uno sconto minimo in fattura per l'applicazione dell'incentivo
      si ma non viene indicato nei vari articoli che ho letto...per le moto invece li mettono su tutti

Comment

• Font Size

si ma non viene indicato nei vari articoli che ho letto...per le moto invece li mettono su tutti
        penso che sia perchè si sta aspettando la pubblicazione per vedere quanto è.
        Con gli incentivi appena passati, dovevamo fare il 12% di sconto da listino minimo per poterne usufruire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by reddummies View Post

penso che sia perchè si sta aspettando la pubblicazione per vedere quanto è.
          Con gli incentivi appena passati, dovevamo fare il 12% di sconto da listino minimo per poterne usufruire.
          cosa??????
          12% di sconto ?+ incentivo???
          e che le regalavate le macchine?
          La tucson dei miei ha tirato le cuoia...stanno guardando per un pandino 4x4 come seconda auto...quelle scontistiche non le vedrei manco se faccio un servizietto all'anziana moglie del titolare
          anzi da quel che sento ora ci sono ZERO sconti...panda base presa da un mio amico 12.000€
          E la cross 4x4 manco rientra negli incentivi caxxo.(per le emissioni)

Fortuna che sono socio del registro fiat italiano (per l'auto storica)e dovrei avere uno sconto del 18\20% ...devo vedere come funziona

Comment

• Font Size
            mi sono ricordato che ho ancora il Sì di quando avevo 15 anni....quello andrebbe bene per i lrottamino invece dell'aprilai?
            Mi gira il caxxo visto i ricordi e le buone condizioni...ma se mi danno davvero 2500€...
            tocca vedere se guardano il titolare o la regolarità dei bolli...credo sia a nome di mio padre

Comment

• Font Size
              Ma quindi qua dentro nessuno vuol ricomprare la moto (sfruttando gli incentivi?)

Comment

• Font Size
                mi sono ricordato che ho ancora il Sì di quando avevo 15 anni....quello andrebbe bene per i lrottamino invece dell'aprilai?
                Mi gira il caxxo visto i ricordi e le buone condizioni...ma se mi danno davvero 2500€...
                tocca vedere se guardano il titolare o la regolarità dei bolli...credo sia a nome di mio padre
                Il bollo non è obbligatorio nei 50, è rimasto tassa di circolazione e non di possesso, quindi bisogna pagarlo solo se si utilizza in strada e a meno che non abbia la targa grande il proprietario è colui che ne possiede il libretto (quindi nessun nome)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

Il bollo non è obbligatorio nei 50, è rimasto tassa di circolazione e non di possesso, quindi bisogna pagarlo solo se si utilizza in strada e a meno che non abbia la targa grande il proprietario è colui che ne possiede il libretto (quindi nessun nome)
                  Il motorino aveva la targa da 5 caratteri alfanumerici
                  Quindi conta chi possiede materialmente il libretto?
                  Un po mi spiace rittamarlo...
                  Ma se mi ridanno 2500...piu vendo la tuono 125(vedo che la vendono a prezzi più alti di quando la pagai io nel 2016) c'è caso che il prossimo anno (mi pare che gli incentivi durino 2/3 anni) faccio per davvero la moto nuova

Comment

• Font Size
                    Io adoro i moped piaggio ,ho un boxer 2 e non lo venderei mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io adoro i moped piaggio ,ho un boxer 2 e non lo venderei mai
                      Io ho un piaggio si elaborato (pinasco 65,variatore malossi, marmitta fire e gomma dietro dello scarabeo 125
                      In più, rarità, i miei mi ci avevano preso il tachimetro veglia borletti.
                      Non sono uno che vuol rivendere... Ma se vuoi metter su famiglia, spese e tutto mi sa che la moto la prendo così o tramite i gratta e vinci (che non gioco)

Comment

X
                      Working...
                      X