Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che anche le poste.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che anche le poste.....

.. spedisco da Trento a L'Aquila un pacco, Si, in 4 giorni arriva..

8 giorni.. ma *****.... ma perch?? Ma dimmi una settimana, scrivi sui cartelloni che ci impiega 8 giorni...

Bah.... fortuna che ? arrivato.. con un buco ma ? arrivato almeno...

• Font Size
    W le poste Italiane

Ambe' ... pero' tutto cio ch ee' statale ha funzionamenti pachidermici

Comment

• Font Size
      Lasciamo perdere le Poste v?... ...qui da me al lavoro non so quanti pacchi ci hanno perso...

Comment

• Font Size
        Esatto, molti fornitori, ti dicono una data, ma non capiscono che ? molto meglio dire qualche giorno in piu e magari farti arrivare le cose in anticipo?

Comment

• Font Size
          devono fare sempre i comodi loro

Comment

• Font Size
            Meglio usare servizi privati a sto punto! Ho ordinato da internet un regalo per la mia raga e il giorno dopo ? arrivato. Prezzo per il servizio cos? puntuale: 2€ Ne vale la pena no?

Comment

• Font Size
              Brusco.. si ma un privato dal corriere paga sempre tanto, e poi non ? comodo (logisticamente e come orari) come le poste....

Comment

• Font Size
                Io sono pi? fortunato allora, ho ricevuto sempre tutto nel tempo richiesto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  W le poste Italiane

Ambe' ... pero' tutto cio ch ee' statale ha funzionamenti pachidermici
                  c'? il lelecorriere....un po lento negli orari.....sbaglia strade....ma alla fine arriva a manetta a riskio vita sua e altrui !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    finalmente ci siamo levati dai maroni il pelato ducatista... gli hai mandato quel panetto di c4 che ti avevo consigliato?

Comment

• Font Size
                      Di solito con le poste mi sono sempre trovato bene, ma sentite questa....
                      A fine aprile ho comprato una macchina usata ed ho fatto il passaggio di propriet? a Torino. Dopo 1 settimana l'agenzia mi spedisce (da Torino a Milano) il libretto e il certificato di propriet? ma a distanza di un paio di mesi non arriva nulla. Vado a fare denuncia di smarrimento dai CC e vado in MCTC per il duplicato del libretto (spendendo soldi ovviamente). La settimana scorsa cosa arriva??? I documenti spediti a met? maggio!!! Ben 3 mesi!!! E anche in posta prioritaria!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        c'? il lelecorriere....un po lento negli orari.....sbaglia strade....ma alla fine arriva a manetta a riskio vita sua e altrui !!!!!!!!!

ahahah

Purtroppo l'unicmo mezzo rimastomi non permette grandi prestazioni ahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          ahahah

Purtroppo l'unicmo mezzo rimastomi non permette grandi prestazioni ahha

ps. grazie a lele ora la moto ? tornata a frenare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devix
                            Di solito con le poste mi sono sempre trovato bene, ma sentite questa....
                            A fine aprile ho comprato una macchina usata ed ho fatto il passaggio di propriet? a Torino. Dopo 1 settimana l'agenzia mi spedisce (da Torino a Milano) il libretto e il certificato di propriet? ma a distanza di un paio di mesi non arriva nulla. Vado a fare denuncia di smarrimento dai CC e vado in MCTC per il duplicato del libretto (spendendo soldi ovviamente). La settimana scorsa cosa arriva??? I documenti spediti a met? maggio!!! Ben 3 mesi!!! E anche in posta prioritaria!!!
                            Qualche anno fa ? successo anche a me i docum. della macchina mi sono arrivati dopo un anno solo che non era colpa delle poste ma di qui cojote dell'agenzia che ogni volta si dimenticavano di spedire...pensa te....

Comment

• Font Size
                              io sto ancora aspettando un rimborso di 50 euro... e il motivo sapete quale ? stato?
                              hanno spedito un pacco in contrassegno.... senza riportare la cifra del contrassegno.
                              io devo fidarmi di chi ha preso il pacco perch? dice che ha pagato..
                              ma devono dirmi come mai hanno accettato lo stesso il pacco, spedito, e consegnato, vista la grave mancanza.
                              cmq dopo 2 anni, vedo quasi la luce

Comment

X
                              Working...
                              X