Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se mi sforzo ..... (un po' lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se mi sforzo ..... (un po' lungo)

S?, se mi sforzo posso anche capirti. Hai speso una barca di soldi per comprarti il Cayenne super accessoriato e anche quella bella gnocca che ti siede a fianco, secondo me, non ? che viene via per poco. Per? partire il sabato mattina del primo weekend di Agosto, forse, non ? stata proprio un?idea brillante. Gi?, lungo la strada, hai dovuto aspettare un quarto d?ora solo per entrare nel parcheggio dell?autogrill. Poi ti ? toccata la coda alla cassa e la coda al bancone per avere la brioche e il cappuccino. E lei poi ha trovato la coda anche alla toilette. E adesso, con il sole che comincia a picchiare, sei inchiodato qui, sull?autostrada, nella marea di auto che si sono messe in viaggio tutte insieme. E magari, dalle parti di Cesena, ti eri detto che, in ogni caso, dopo Cattolica il traffico sarebbe stato pi? scorrevole. E invece sei quasi a Giulianova e ti muovi per cinque minuti e stai fermo per dieci. S?, se mi sforzo, posso anche capirti, brutto stronzo che, quando mi hai visto arrivare sulla mia moto, sulla mia terza corsia virtuale che scorre in mezzo alle due colonne di auto ferme, hai stretto verso il centro per fermarmi, costringendomi ad inchiodare. Ti rode? E allora rinuncia alla comodit? dei tuoi sedili in pelle, al condizionatore e a tutti gli altri comforts che ti fornisce la tua costosissima auto e prova a squadrarti il culo su una moto per qualche centinaio di chilometri. Il tuo problema ? che ti sei comprato l?auto soprattutto per farti notare mentre io mi sono comprato la moto per sfogare una mia passione. Il tuo problema ? che, probabilmente, non sai neppure che cosa significhi la parola passione. Il tuo problema, brutto stronzo, ? che, al massimo fra un paio di minuti, io mi sposter? sulla corsia di emergenza (lo so che non si dovrebbe fare, ma quando ce v?, ce v?) e passer? oltre il tuo lussuoso Cayenne mostrandoti l?indice dritto. E se ti rode tanto, comincia a pensare che, fra una mezz?ora, attraverso il tuo parabrezza, vedrai solo altre auto davanti a te mentre io, attraverso la visiera del casco, comincer? a vedere lo spettacolo del Gran Sasso che si staglia nel cielo azzurro.

• Font Size
    ... ? quello che ho pensato tornando dalla cisa la settimana scorsa... ovvio, con meno parole, ma il succo era quello
    2 ruote power!!!

Comment

• Font Size
      nonno ti adoro!!!

Comment

• Font Size
        amen

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio
          S?, se mi sforzo posso anche capirti. Hai speso una barca di soldi per comprarti il Cayenne super accessoriato e anche quella bella gnocca che ti siede a fianco, secondo me, non ? che viene via per poco. Per? partire il sabato mattina del primo weekend di Agosto, forse, non ? stata proprio un?idea brillante. Gi?, lungo la strada, hai dovuto aspettare un quarto d?ora solo per entrare nel parcheggio dell?autogrill. Poi ti ? toccata la coda alla cassa e la coda al bancone per avere la brioche e il cappuccino. E lei poi ha trovato la coda anche alla toilette. E adesso, con il sole che comincia a picchiare, sei inchiodato qui, sull?autostrada, nella marea di auto che si sono messe in viaggio tutte insieme. E magari, dalle parti di Cesena, ti eri detto che, in ogni caso, dopo Cattolica il traffico sarebbe stato pi? scorrevole. E invece sei quasi a Giulianova e ti muovi per cinque minuti e stai fermo per dieci. S?, se mi sforzo, posso anche capirti, brutto stronzo che, quando mi hai visto arrivare sulla mia moto, sulla mia terza corsia virtuale che scorre in mezzo alle due colonne di auto ferme, hai stretto verso il centro per fermarmi, costringendomi ad inchiodare. Ti rode? E allora rinuncia alla comodit? dei tuoi sedili in pelle, al condizionatore e a tutti gli altri comforts che ti fornisce la tua costosissima auto e prova a squadrarti il culo su una moto per qualche centinaio di chilometri. Il tuo problema ? che ti sei comprato l?auto soprattutto per farti notare mentre io mi sono comprato la moto per sfogare una mia passione. Il tuo problema ? che, probabilmente, non sai neppure che cosa significhi la parola passione. Il tuo problema, brutto stronzo, ? che, al massimo fra un paio di minuti, io mi sposter? sulla corsia di emergenza (lo so che non si dovrebbe fare, ma quando ce v?, ce v?) e passer? oltre il tuo lussuoso Cayenne mostrandoti l?indice dritto. E se ti rode tanto, comincia a pensare che, fra una mezz?ora, attraverso il tuo parabrezza, vedrai solo altre auto davanti a te mentre io, attraverso la visiera del casco, comincer? a vedere lo spettacolo del Gran Sasso che si staglia nel cielo azzurro.

Un ol? si spalanco? nel popolo motociclista...

Grande!!!!

Vallo a dire anche ai camionari!!!

Comment

• Font Size
            e passer? oltre il tuo lussuoso Cayenne mostrandoti l?indice dritto

amo questa frase

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers

amo questa frase
              ehmmm...a dirla tutta dovrebbe essere il medio...

Comment

• Font Size
                ? lo stesso!

Comment

• Font Size

amo questa frase
                  quoto alla grande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    anfatti.. ma ora ? reato

grande nonno.. che gusto che sar? stato.. quasi ti invidio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      come Fantozzi: mi si sono intrecciati i diti !!!

Comment

• Font Size
                        stessa cosa per i tipi con le gold wing fermi sotto al sole in autostrada ahaha mai riso cosi tanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          come Fantozzi: mi si sono intrecciati i diti !!!
                          ahahahha grande nonno
                          tanto con i guanti non si vede la differenza, ? pur sempre un dito

Comment

• Font Size
                            ahahahha grande nonno
                            tanto con i guanti non si vede la differenza, ? pur sempre un dito
                            guarda che io ho i guanti da custom: quelli che la sciano le dita libere e quindi si vedono bene

Comment

• Font Size
                              cos'? che hai mostrato?

Comment

X
                              Working...
                              X