Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preliminari quelle cose meravigliose che anticipano.....be dai si e capito li fate o no......
mauro dopo ti spiego i pm cosa sono va bene....stai tranqui....
Sempre e comunque, anche se la ragazza non ? necessariamente la mia fidanzata mi piace sempre farli... ...ma soprattutto dopo adoro coccolare ed essere coccolato....
Dipende da quanta "fame" si ha e da quanto non si mangia.
Io quando ho "fame" magno de tutto, anche il dolce mentre ho ancora il piatto di pasta pieno...
Cmq x me i preliminari sono importanti altrimenti ? come andare a puttane, ti fai la tua scopata e arrivederci! X me ? anche importante cambiare, odio la monotonia e le stesse cose ripetute!
Dipende da quanta "fame" si ha e da quanto non si mangia.
Io quando ho "fame" magno de tutto, anche il dolce mentre ho ancora il piatto di pasta pieno...
Diciamo che hai reso l'idea....
E chi dice che devono essere SOLO un antipasto?
E non anche un dessert?
sempre tutto e comunque....
Comment