io voglio prima il premio di produzione...poi puoi chiudere x....diciamo 24 ore al massimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensavo di chiudere il forum...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
certo che se si continua cosi un periodo di ferie non farebbe male per? mentre i moderatori sono in ferie fateli sostituire con altri e vediamo se il problema persiste oppure n?
Comment
-
Originally posted by max83mNo No ao' non chiudere Gi? quest'anno zero vacanze, mentre i miei amici son tutti al mare...Almeno sto passatempo nun me lo leva'
Ecco Bravo
Sensa DDG e' come se fossimo tutti bannati
Comment
-
Originally posted by mito22... qua pare che non vada bene nulla a nessuno...
O cmq. i rompipalle si fanno sentire pi? della maggioranza silenziosa e pecorona...
Io e i mod non possiamo stare 24 ore collegati ogni giorno....
.. io ho un sacco di problemi e averne uno in pi?.. mi rompe...
Che dite chiudiamo fino a settembre?
mass? un po' di ferie mica fanno male!!!
Comment
-
Cosa pensi di ottenere chiudendo il forum?
Quel che ? stato ? stato e non ? che facendo un mese di pausa fai cambiare le idee alla gente...
E in quanto alle solite frasi che si scrivono e riscrivono sul trombare e menate varie.... ...sai meglio di me che lasciano il tempo che trovano...
Comment
-
Originally posted by Mich81E in quanto alle solite frasi che si scrivono e riscrivono sul trombare e menate varie.... ...sai meglio di me che lasciano il tempo che trovano...
PERO' SI VEDONO IN LUCE DIFFERENTELast edited by Lele-R1-Crash; 10-08-06, 06:37.
Comment
-
O cmq. i rompipalle si fanno sentire pi? della maggioranza silenziosa e pecorona...
comunque chi si lamenta e nn li va bene lasciali cantare che prima o poi li passera la voglia di rompere l'anima alla gente, penso che il forum per molti ? un luogo bello dove parlare e rilassarsi con gente d'avero stupenda
ribadisco che su DDG IO CI STO BENISSIMO ? chi vuole distruggere l'armonia di questo luogo vada pure ###############
Comment
-
Comment
-
Originally posted by thor74tu sei proprio matto Dave
comunque chi si lamenta e nn li va bene lasciali cantare che prima o poi li passera la voglia di rompere l'anima alla gente, penso che il forum per molti ? un luogo bello dove parlare e rilassarsi con gente d'avero stupenda
ribadisco che su DDG IO CI STO BENISSIMO ? chi vuole distruggere l'armonia di questo luogo vada pure ###############
Ah.. quindi non ? poi cos? male...
Linny... si, per? dipende con chi... tu trombi col maestro di Rocco Siffredi.. pensa chi si tromba gente come il franz... ah,ah..
Comment
X
Comment