Ciao ragazzi qualcuna ha esperienze con Prima Assicurazione ? Devo rinnovare polizza del furgone e mi han fatto un prezzaccio ma sinceramente non la conosco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Assicurazione
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ho assicurato l'auto con codesta compagnia da un'anno, son veloci nel disbrigo pratiche, faccio tutto on-line
- Likes 2
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostHo assicurato l'auto con codesta compagnia da un'anno, son veloci nel disbrigo pratiche, faccio tutto on-line
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ottimo! Io ho cominciato con CON.TE e mi trovo bene perché nonostante sia online rispondono subito e hanno buoni prezzi in più ogni anno tolgono qualcosa invece la classica assicurazione con cui sto da 15 anni ogni anno aumenta di 14-20€ nonostante non ci siano sinistri !! Assurdo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazzi qualcuna ha esperienze con Prima Assicurazione ? Devo rinnovare polizza del furgone e mi han fatto un prezzaccio ma sinceramente non la conosco.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Send PM
-
piccolo consiglio...
il problema non è tanto trovare una assicurazione che ti faccia una buona offerta... ma quella che quando deve tirare fuori i soldi poi non faccia sorprese...
io ho trovato un equilibrio costo/servizio con genertel.... ma quando ho avuto l'incidente per il quale sono dovuto ricorrere ad un avvocato per farmi riconoscere i danni fisici.. pur avendo completamente ragione... con il discorso che è le TUA compagnia che fino ad una certa cifra liquida.... c'è da stare attenti...
l'avvocato , che era la migliore su milano. al punto che quando fa le richieste le compagnie non provano nemmeno a contraddire, mi aveva detto che genertel da uqle punto di vista era già al limite.... con le altre online... aspetta e spera
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by ace View Postpiccolo consiglio...
il problema non è tanto trovare una assicurazione che ti faccia una buona offerta... ma quella che quando deve tirare fuori i soldi poi non faccia sorprese...
io ho trovato un equilibrio costo/servizio con genertel.... ma quando ho avuto l'incidente per il quale sono dovuto ricorrere ad un avvocato per farmi riconoscere i danni fisici.. pur avendo completamente ragione... con il discorso che è le TUA compagnia che fino ad una certa cifra liquida.... c'è da stare attenti...
l'avvocato , che era la migliore su milano. al punto che quando fa le richieste le compagnie non provano nemmeno a contraddire, mi aveva detto che genertel da uqle punto di vista era già al limite.... con le altre online... aspetta e spera
Comment
-
io sono andato da Vittoria...piano piano ho messo tutto li (2 auto , una moto 125, una casa)
Se può essere utilie per la moto 125 spendo 230€con soccorso stradale e guida over 30 (o giù di li)
Per la punto cabrio 1.2 spendo € 240 con soccorso stradale
Per la giulia 2.0 spendo 670€ ma ho full kasko,soccorso stradale,eventi atmosferici,cristalli ecc
Per la casa ho fatto la protezione full 240€ (casa 120mq + garage 60mq)
Quest'anno se non si abbassano inizio a togliere qualcosa visto che tocccando le bolas non ho mai avuto incidenti
- Likes 1
Comment
X
Comment