Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL mio pensiero....difficile da digerire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok ok.. si fa quel che si pu? dai Mirko.. oguno faccia il suo e tutti assieme si fa il totale, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      il guaio ? che non ? mica vero che la saggezza arriva con l'et?!!!
      io credo che il rispetto bisogna guadagnarselo. il forum pu? essere un ambito positivo proprio perch? ti d? il tempo di pensare un attimo prima di scrivere, cosa che non accade in una discussione faccia a faccia. ecco perch? dovremmo sempre farci un briciolo di meditazione prima di cominciare a pestare sulla tastiera.
      Per quanto riguarda il discorso dell'et?, io devo dire che sono d'accordo con nonno enio, e quindi un po' meno con ponch (solo rispetto a questa cosa perch? per il resto sono d'accordo su tutto), anche se condivido una sorta di rispetto verso il pi? anziano,....se ? una ruota che gira magari ci guadagneremo pi? avanti no?

....insomma nel profilo non ho mai messo l'et? proprio perch? ritengo che uno debba essere preso per come agisce e non per l'anagrafe.

Ad esempio non mi piace che i ragazzi giovani giovani vengano presi sottogamba dietro la scusa che sono, appunto, solo dei ragazzi.

Una sciocchezza ? una sciocchezza detta da un diciottenne come se detta da un 60enne, secondo me. Poi al limite la giovane et? deve aiutare a coprire qualche piccola manchevolezza, se c'?, in qualche ragionamento, o a far passare il fatto che venga persa qualche sfumatura in un post,....

Comment

X
      Working...
      X