Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Io ho conosciuto il forum tramite la tati! 😂 è la pr di un po’ di gente qua dentro 😂😂😂sono stata un po’ assente poi sono ricomparsa poi un po’ altalenante e ora di nuovo qui carichissima ☺️
- Likes 2
Comment
-
-
-
Io non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Krhenry View PostIo non conoscevo e non conoscevo l'importanza che ha. Me lo ha fatto conoscere il mio amico ALberto cecotti, amico anche di Davide. Devo fare a lui tanti complimenti per questo social di persone enorme che ha creato, grande lavoro.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gsxr_79 View PostOgni volta che cercavo una risposta a qualche problema tecnico, il 99% delle volte la trovavo qui nel forum!
Ottimo.... bello sapere che la gente cerchi anche cose tecniche e non solo minkiate! Grazie del feedback!
- Likes 2
Comment
-
Era il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.
Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.
Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostEra il 2009, dovevo vendere un 998R solo pista per prendere la Yamaha R6, fu un mio amico che ora non scrive più da tempo a suggerirmi di iscrivermi su ddg e provare a metterlo nel mercatino.
Poi la moto l'ho venduta tramite moto.it, ma questa è un'altra storia.
Comunque all'inizio ero molto passivo, leggevo ma intervenivo poco, ora di più, e comunque ci "pistolo" sul forum ormai 5/6 volte al GG....
Comment
X
Comment