Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ma merda.....
    C'è da dire che è cambiato parecchio sotto questo punto di vista ... prima c'erano le galline e si parlava delle loro prestazioni . Ognuna di loro aveva la fama prestazionale diffusa anche a chi come me non curiosava affatto . Immagino per la clientela quante info c'erano (ed immagino pure l'inverso)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

C'è da dire che è cambiato parecchio sotto questo punto di vista ... prima c'erano le galline e si parlava delle loro prestazioni . Ognuna di loro aveva la fama prestazionale diffusa anche a chi come me non curiosava affatto . Immagino per la clientela quante info c'erano (ed immagino pure l'inverso)
      Galline in che senso?Clientela?

Comment

• Font Size

Ah.... ok... venni bannato dal buon Marco Dabizzi di MOTOCORSE perchè..... pensava che io guadagnassi dai consigli che davo... (figurati avevo solo tante conoscenze, all'epoca facevo all'assicuratore per le generali).... e quindi MI CHIESE SOLDI.....

Io penso che gli spiegai la situazione, che forse anzi, arricchivo il suo forum coi miei consigli o dritte, ma mi bannò....

E allora mi dissi... ok.... ora creo io un forum di moto dove un appassionato trovi quel che vuole e magari stia bene....

A brevi parole...
        e si, ricordo bene che cercava di vendere tutto, alla fine fece gli accessi solo a pagamento...fino a quando nessuno si presentò più sul forum

Comment

• Font Size

Ah.... ok... venni bannato dal buon Marco Dabizzi di MOTOCORSE perchè..... pensava che io guadagnassi dai consigli che davo... (figurati avevo solo tante conoscenze, all'epoca facevo all'assicuratore per le generali).... e quindi MI CHIESE SOLDI.....

Io penso che gli spiegai la situazione, che forse anzi, arricchivo il suo forum coi miei consigli o dritte, ma mi bannò....

E allora mi dissi... ok.... ora creo io un forum di moto dove un appassionato trovi quel che vuole e magari stia bene....

A brevi parole...
          di quel forum ricordo che mi piacevanole pagelle di desmoskull

Comment

• Font Size
            Ma...leggento il topic del 2007 che avete postato...
            C'è un utente

Monentinik
            • Maschio
            • Da: Citt? di Castello
            • Moto: Aprilia Tuono 125

Cristo è il mio clone?
            Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
            Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
            Com'è possibile?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              C'è un utente

Monentinik
              • Maschio

Cristo è il mio clone?
              Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
              Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
              Com'è possibile?
              No.... quando si cancellano utenti.... poer un bug non risolto.. il forum riempie i campi in modo speculare con quelli di chi legge..

sta tranqui.. ci sei solo tu!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

e si, ricordo bene che cercava di vendere tutto, alla fine fece gli accessi solo a pagamento...fino a quando nessuno si presentò più sul forum
                Face cmq, una mezza barca di soldi.. e poi vendette il forum tipo a Panorama..... lui è stato furbo..... e lungimirante.... riguardo a soldi e lavoro.. niente da dire..

Comment

• Font Size
                  C'è un utente

Monentinik
                  • Maschio

Cristo è il mio clone?
                  Com'è possibile?
                  io da quando sono tornato ho scoperto che all'inizio ero registrato con un altro nick....ma te sei giovane per avere questi problemi di memoria..
                  Last edited by Alone; 25-03-22, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post

io da quando sono tornato ho scoperto che all'inizio ero registrato con un altro nick....ma te sei giovane per avere questi problemi di meoria..
                    E' successo negli anni che utenti si siano iscritti con altri nick... non trovando accessi o 'mi è stato cancellato il nick'...

Alla fine bastava mandare email a info@daidegas.it e via..

Comment

• Font Size

Mah... la vita va come deve andare....
                      Eh si, esatto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post

io da quando sono tornato ho scoperto che all'inizio ero registrato con un altro nick....ma te sei giovane per avere questi problemi di memoria..
                        dove sono? chi siete?

Comment

• Font Size

dove sono? chi siete?
                          Ti ricordi di quei soldi che mi devi? NON FACCIAMO I FURBI!

Comment

• Font Size

Ti ricordi di quei soldi che mi devi? NON FACCIAMO I FURBI!
                            Lucio non ha mai debiti

Comment

• Font Size

Face cmq, una mezza barca di soldi.. e poi vendette il forum tipo a Panorama..... lui è stato furbo..... e lungimirante.... riguardo a soldi e lavoro.. niente da dire..
                              punti di vista dav

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post

punti di vista dav
                                ma si.. certo... ognuno guarda cosa meglio fare per sè.. sicuramente economicamente è stato super vincente.... al momento giusto..

Comment

X
                                Working...
                                X