Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
C'è da dire che è cambiato parecchio sotto questo punto di vista ... prima c'erano le galline e si parlava delle loro prestazioni . Ognuna di loro aveva la fama prestazionale diffusa anche a chi come me non curiosava affatto . Immagino per la clientela quante info c'erano (ed immagino pure l'inverso)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah.... ok... venni bannato dal buon Marco Dabizzi di MOTOCORSE perchè..... pensava che io guadagnassi dai consigli che davo... (figurati avevo solo tante conoscenze, all'epoca facevo all'assicuratore per le generali).... e quindi MI CHIESE SOLDI.....
Io penso che gli spiegai la situazione, che forse anzi, arricchivo il suo forum coi miei consigli o dritte, ma mi bannò....
E allora mi dissi... ok.... ora creo io un forum di moto dove un appassionato trovi quel che vuole e magari stia bene....
A brevi parole...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah.... ok... venni bannato dal buon Marco Dabizzi di MOTOCORSE perchè..... pensava che io guadagnassi dai consigli che davo... (figurati avevo solo tante conoscenze, all'epoca facevo all'assicuratore per le generali).... e quindi MI CHIESE SOLDI.....
Io penso che gli spiegai la situazione, che forse anzi, arricchivo il suo forum coi miei consigli o dritte, ma mi bannò....
E allora mi dissi... ok.... ora creo io un forum di moto dove un appassionato trovi quel che vuole e magari stia bene....
A brevi parole...
Comment
-
Ma...leggento il topic del 2007 che avete postato...
C'è un utente
Monentinik- Age: 38
- Maschio
- Da: Citt? di Castello
- Moto: Aprilia Tuono 125
Cristo è il mio clone?
Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
Com'è possibile?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostMa...leggento il topic del 2007 che avete postato...
C'è un utente
- Maschio
Cristo è il mio clone?
Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
Com'è possibile?
sta tranqui.. ci sei solo tu!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
e si, ricordo bene che cercava di vendere tutto, alla fine fece gli accessi solo a pagamento...fino a quando nessuno si presentò più sul forum
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostMa...leggento il topic del 2007 che avete postato...
C'è un utente
- Maschio
Cristo è il mio clone?
Com'è possibile?Last edited by Alone; 25-03-22, 08:52.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
io da quando sono tornato ho scoperto che all'inizio ero registrato con un altro nick....ma te sei giovane per avere questi problemi di meoria..
Alla fine bastava mandare email a info@daidegas.it e via..
Comment
-
X
Comment