Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Si posso capirlo poi dipende anche un po’ dal carattere e dal grado d apprensione d una persona !! Personalmente quando Il mio ex fidanzato andava in pista un po ero in ansia ma nello stesso tempo ero così fiera per così dire d lui che la cosa alla fine era comunque positiva più avendo la stessa passione capivo che il rischio fa parte del gioco purtroppo lo sappiamo tt .. lui effettivamente m stressava molto d più cn le paranoie .. forse sara’ un senso d protezione maschile verso la propria fidanzata biker 🙂🙂🥰
Poi ci sarà chi è più apprensivo e chi meno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
- Likes 1
Comment
-
-
Stavo cercando in Google informazioni pratiche per la mia moto e tra i diversi risultati mi è apparso un vostro thread molto utile che ha risposto ad ogni mio dubbio. Così mi sono iscritto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
- Likes 2
Comment
X
Comment