Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Eh si... frediano.. mi ricordo a rijeka... ah,ah.. avevi tuta bianca e rossa vero?

Eh tutto cambia.. ci si invecchia pure.. che poi a volte.. basta provare e fare... senza star là a guardare tanto se qualcuno organizzi o meno..

C'eri anche tu quando eravamo andati in città dalla pista tutti sul furgone.... mi sa che avevo R7 già io..
    il cambio purtroppo è anche generazionale, quel modo di vivere le moto in maniera prorompente ed entusiasta non c'è nelle nuove leve, che ormai sono poche...i biker in giro che vedo ormai sono tutti dagli anta in su, quegli squadroni di 10 moto di 20enni come si faceva noi non li vedo proprio, ma proprio zero e io giro tantissimo sui passi. Non dico che prima era meglio o peggio, dico solo che mi dispiace per loro perchè è stato un periodo bellissimo e goliardico.

Mi sa di si, ricordo anche una bella salita ripida nel retro di un vito o uno scudo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

il cambio purtroppo è anche generazionale, quel modo di vivere le moto in maniera prorompente ed entusiasta non c'è nelle nuove leve, che ormai sono poche...i biker in giro che vedo ormai sono tutti dagli anta in su, quegli squadroni di 10 moto di 20enni come si faceva noi non li vedo proprio, ma proprio zero e io giro tantissimo sui passi. Non dico che prima era meglio o peggio, dico solo che mi dispiace per loro perchè è stato un periodo bellissimo e goliardico.

Mi sa di si, ricordo anche una bella salita ripida nel retro di un vito o uno scudo.

Però... noi ci siamo ancora.... e in tanti andiamo ancora in moto eh..

E anche se non si va in moto.. si ha la passione..

E anche DDG c'è!

Comment

• Font Size

Addirittura... ok cmq. stiamo andando un pò OT!
        Che strano… sempre io ahaahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

almeno non ci devi discutere se vuoi comprare la moto nuova
          Ummmm secondo me si discute lo stesso

Comment

• Font Size
            io all'inizio di quest'anno cercavo qualche gioco pronostici legato alla Motogp...
            e cercando in google ''totomotogp'' mi sono venuti fuori alcuni link.. quello di Daidegas era decisamente il più interessante.
            allora mi sono messo a leggere le varie discussioni (senza iscrivermi). poi mi sono deciso a registrarmi così da poter partecipare al torneo di quest'anno (saltando la prima gara però maledizione)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbonara View Post
              io all'inizio di quest'anno cercavo qualche gioco pronostici legato alla Motogp...
              e cercando in google ''totomotogp'' mi sono venuti fuori alcuni link.. quello di Daidegas era decisamente il più interessante.
              allora mi sono messo a leggere le varie discussioni (senza iscrivermi). poi mi sono deciso a registrarmi così da poter partecipare al torneo di quest'anno (saltando la prima gara però maledizione)
              fatto bene!

Comment

• Font Size
                io sono venuto a conoscenza di questo forum mentre stavo cercando informazioni riguardo a tute dainese custom works (che incrociando le dita mi arriverà tra circa un mese). Da quel momento mi sono iscritto al forum
                Last edited by davide__milanesi; 08-04-22, 08:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davide__milanesi View Post
                  io sono venuto a conoscenza di questo forum mentre stavo cercando informazioni riguardo a tute dainese custom works (che incrociando le dita mi arriverà tra circa un mese). Da quel momento mi sono iscritto al forum
                  Ah ottimo.. che tuta ti sei fatto? Dove?

Comment

• Font Size

Ah ottimo.. che tuta ti sei fatto? Dove?
                    ho fatto fare una Misano 2 da Dainese Brescia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide__milanesi View Post

ho fatto fare una Misano 2 da Dainese Brescia
                      Ah ma dai .... Grande... poi fatti qualche bella foto col buon Carlo.. salutamelo anzi!

Comment

• Font Size

Ah ma dai .... Grande... poi fatti qualche bella foto col buon Carlo.. salutamelo anzi!
                        Appena passo in negozio te lo saluto

Comment

• Font Size
                          Io è una vita che vi seguo,leggo e cerco informazioni sul forum ,almeno dal 2010.... Poi a dicembre ho preso l s1000rr, ho visto che cmq se ne discuteva parecchio e ho deciso di cominciare a scrivere anch'io..!👍😉

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Speedog View Post
                            Io è una vita che vi seguo,leggo e cerco informazioni sul forum ,almeno dal 2010.... Poi a dicembre ho preso l s1000rr, ho visto che cmq se ne discuteva parecchio e ho deciso di cominciare a scrivere anch'io..!👍😉
                            Azz... potevi anche scrivere prima... mica ti si mangiava..

Comment

• Font Size

Azz... potevi anche scrivere prima... mica ti si mangiava..
                              😂😂😂 No.. ho sempre avuto moto più o meno facili da gestire, questa invece avendo tutta st elettronica e non avendo nessuno che conosco che mi dia una mano a capirla, mi ha spinto a far qualche domanda..!😜

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tati90 View Post

Ahahahaah io son di parte
                                ma gli sposi chi sono ?
                                Anche io l ho chiesto ma il boss e’ stato vago e nessuno S e’ fatto avanti a raccontar qualcosa 😢😢volevo sentire un po’ d gossip ma nulla 😂

Comment

X
                                Working...
                                X