Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedez col PARKINSON
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
unica cosa positiva è che comprando macchinoni,vestiti ecc dai da mangiare a tanti operai...
Non dimentichiamoci che anche nelle barche più costose ci lavora "tonino l'avvitatore" da 1000€ al meseLast edited by moreno.44; 24-03-22, 09:12.
Comment
-
Cmq.....l'hanno operato per "Duodenocefalopancresectomia"
Da Wikipedia:
"è un intervento chirurgico che consiste nell'asportare la testa del pancreas, il duodeno, la colecisti e, spesso ma non sempre, 8 cm di stomaco. "
"Si procede a questa complessa operazione quando questi organi sono parzialmente o completamente colpiti da tumore o linfoma. Un'altra motivazione per l'esecuzione dell'intervento può essere la necrosi massiccia della zona a seguito di un infarto a carico dell'arteria pancreatico-duodenale superiore o inferiore."
Screenshot_20220324-141523.jpg
Leggendo un po' qua e un po' la, ci sono stati alcuni casi (rari) di reazioni post vaccino sia di pacreatiti severe che necrosi del pancreas in diverse fasce di età, da anziani a giovani... sarà un caso....Anyway.🤷🏼♂️
- Likes 2
Comment
-
Ho perso mia mamma un anno fa per un tumore al pancreas, tra i vari tumori più bastardi è il più letale
- Likes 1
Comment
-
-
conosco 2 persone ch ese ne sono andate in meno di 12 mesi per questa brutta bestia.
ma non erano operabili credo...di queste cose ci capisco poco
Purtroppo è un organo che sta "nascosto" tra gli altri organi, e se non è lui manda in metastasi in primis il fegato...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Purtroppo se non lo diagnosticano in tempo non hai scampo...Mia mamma in due mesi...
Purtroppo è un organo che sta "nascosto" tra gli altri organi, e se non è lui manda in metastasi in primis il fegato...
Ho cercato di stargli vicino il più possibile (al papà e all'amico) è stata una esperienza bruttissima
mispiace che cisei passato pure tu
Comment
-
uno era il papà di unmiocaro amico,ero spesso a casa loro...ricordo che lo scoprirono poco dopo i mondiali 2010 (l'ultima volt ain cui l'ho visto in forma)poi sempre peggio...cure sperimentali a verona...era uno che amava la vita ed era in giro...alla fine costretto a casa e io che gli portavo i film da vedere e una console per fare qualche partita
Ho cercato di stargli vicino il più possibile (al papà e all'amico) è stata una esperienza bruttissima
mispiace che cisei passato pure tu
- Likes 1
Comment
X
Comment