Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REGOLAMENTO] Volevo evitare ma ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[REGOLAMENTO] Volevo evitare ma ...

L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum.

Stralcio dal REGOLAMENTO che OGNUNO DI VOI ha ACCETTATO !

Ho postato questo post in 4 zone ... speriamo che ci si dia un taglio pero' ora ragazzi !

E' contro alla mia "politica" di dialogo postare queste cose ... ma credetemi non ce la faccio piu' ...no si puo' scrivere centinaia di post per dare spiegazioni agli utenti e poi vedere che qualcuno all'alba delle 15.30 ancora non ha capito ...

http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm
    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-06, 13:27.

• Font Size
    mettiamo fine a sta storia e torniamo il vekkio simpatico forum pls

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      mettiamo fine a sta storia e torniamo il vekkio simpatico forum pls
      Appunto .

E' lo scopo di questo Topic.

Comment

• Font Size
        Amen!!!

Comment

• Font Size
          lo so t appoggiavo (nn te lo appoggiavo...a scanso di equivoci)

Comment

• Font Size
            il forum ? cambiato molto ultimamente, e questo non va bene

dov'? finito lo spirito di amicizia che c'era una volta ? quello spirito che ti tratteneva ore e ore sul forum, ora invece

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              il forum ? cambiato molto ultimamente, e questo non va bene

dov'? finito lo spirito di amicizia che c'era una volta ? quello spirito che ti tratteneva ore e ore sul forum, ora invece
              Bravo Beppe, hai pienamente ragione... ...ricordo le spammate serali fra tu, io e Cimo... ...quanto ridere gente!!!
              Last edited by Teo-HDi; 09-08-06, 13:50.

Comment

• Font Size
                ...vado a fare merenda....

Comment

• Font Size
                  Upppp

(Jhonny ... senso del tuo post ?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum.

Stralcio dal REGOLAMENTO che OGNUNO DI VOI ha ACCETTATO !

Il forum lo fanno tutti,soprattutto ? grazie agli utenti che un forum ? tale,nonch? all'operato dietro le quinte di moderatori e amministratori e quindi la cosa deve essere discussa da tutti a mio modo di vedere le cose..e non sindacare come dici te,perch? non siamo al Parlamento

Davvero qui c'? la prende troppo sul serio la vita da forum...

Ed ? proprio da topic simili che tutto ? controproducente a tutti,perch? si mira alla crescita di che? Dell'astio e delle controversie dico io.

Controproducente a tutti gli effetti,considerando che rispondono sempre le solite persone con gli stessi commenti e considerazioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Bravo Beppe, hai pienamente ragione... ...ricordo le spammate serali fra tu, io e Cimo... ...quanto ridere gente!!!
                      esatto Teo
                      a parte le bellissime spammate che abbiamo fatto insieme, io parlo degli utenti in generale, un tempo eravamo tutti amici, sempre a ridere e scherzare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        esatto Teo
                        a parte le bellissime spammate che abbiamo fatto insieme, io parlo degli utenti in generale, un tempo eravamo tutti amici, sempre a ridere e scherzare
                        Verissimo... ...non c'era mai una divergenza, mai un disguido... ...adesso ogni cavillo fuori posto viene visto come una guerra...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ma che un forum ? solo SPAM? E le fondamenta dove sono? Meglio affrontarle prima certe questioni..ogni tanto un p? di seriet? nel forum potrebbe anche esserci accompagnata dalle varie spammate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Verissimo... ...non c'era mai una divergenza, mai un disguido... ...adesso ogni cavillo fuori posto viene visto come una guerra...
                            com'? triste questa cosa

l'importante ? restare AMICI, pochi ma buoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Ragazzi ma che un forum ? solo SPAM? E le fondamenta dove sono? Meglio affrontarle prima certe questioni..ogni tanto un p? di seriet? nel forum potrebbe anche esserci accompagnata dalle varie spammate.
                              Danae il nostro SPAM, quello di una volta era molto pi? leggero
                              a parte il fatto che ci sapevamo controllare , adesso invece si esagera credimi prima non vedevi mai un intervento da parte dei MOD, guarda adesso invece

addirittura LELE ha dovuto ricordare il regolamento, questa ? la PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA COSA DEL GENERE , mi sai dire il perch? ?
                              Last edited by giuseppers; 09-08-06, 14:07.

Comment

X
                              Working...
                              X