Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La chiamo o non la chiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nivoro
    ? giusto che tu faccia la cosa che ritieni migliore

per? poi cerca di non farne un dramma, ne troverai una migliore

penso che due persone debbano stare insieme se tra di loro c'? la magia reciproca, altrimenti ? inutile fare un dramma, tanti saluti e morta li, ognuno per la sua strada, senza rammarichi e senza scenate, nessuno deve essere costretto a frequentare a forza o per interesse qualcun'altro.
    In caso contrario, sar? l'uomo a pagare gli alimenti a vita, per colpa sua o no!!!!!!!
    e qui devo quotarmi!!!!!

Comment

• Font Size
      Le donne, pianeti troppo difficili da capire...lasciala perdere..ricorda il teorema ferradiano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic
        il fatto ora ? che lei in lacrime mi ha detto che PER LEI ? meglio che ci lasciamo dato che non sono quello che vuole ( per le cose materiali ) ma ? innamorata di me in quanto sono un pochino pi? serio della media,
        cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
        io la manderei un tantino a quel paese

Comment

• Font Size
          scusa... una che ? innamorata di me perche sono UN PO PIU SERIO DELLA MEDIA... non la reputo sta fi*gata come cosa...

detto cio, io quando son stato mollato dopo 4 anni mi son trovato a sentirmi dire "tu ti meriti una meglio di me" e caxxate varie...

altro pensiero personale, non vorrei essere l ultimo dei romantici...
          ma lungi da me misurare il mio rapporto con un altra persona in base a come e dove puo portarmi e che tenore di vita ha...
          se questo aspetto ? predominante sugli altri, non usiamo la parola AMORE per niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199
            scusa... una che ? innamorata di me perche sono UN PO PIU SERIO DELLA MEDIA... non la reputo sta fi*gata come cosa...

detto cio, io quando son stato mollato dopo 4 anni mi son trovato a sentirmi dire "tu ti meriti una meglio di me" e caxxate varie...

altro pensiero personale, non vorrei essere l ultimo dei romantici...
            ma lungi da me misurare il mio rapporto con un altra persona in base a come e dove puo portarmi e che tenore di vita ha...
            se questo aspetto ? predominante sugli altri, non usiamo la parola AMORE per niente
            a me quelle che dicono "...tu meriti di meglio...",oppure "...ti farei del male..." davvaero le prenderei a calci in culo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nivoro
              ? giusto che tu faccia la cosa che ritieni migliore

per? poi cerca di non farne un dramma, ne troverai una migliore

penso che due persone debbano stare insieme se tra di loro c'? la magia reciproca, altrimenti ? inutile fare un dramma, tanti saluti e morta li, ognuno per la sua strada, senza rammarichi e senza scenate, nessuno deve essere costretto a frequentare a forza o per interesse qualcun'altro.
              In caso contrario, sar? l'uomo a pagare gli alimenti a vita, per colpa sua o no!!!!!!!
              e ti quoto anch'io
              grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciclope
                a me quelle che dicono "...tu meriti di meglio...",oppure "...ti farei del male..." davvaero le prenderei a calci in culo...
                ho scatenato un "muro del pianto" virtuale su DDG
                bella li, non sono tanto solo da quello che leggo, questo mi rinquora molto
                80 risposte e tutte con un p? di malizia di ricordi passati.
                w i forum

Comment

• Font Size
                  E allora ? Ci hai parlato? Racconta come ? andata

Comment

• Font Size
                    se lei ? veramente innamorata il telefono lo prender? in mano lei...se ? solo perch? lavori tanto d'estate e non la porti a ballare non mi sembra un motivo per lasciarvi!

Comment

• Font Size
                      "Io sono quello che sono...."

"Cerca di cambiare !"

"Ecco sono cambiato..."

"Non sei pi? quello di una volta !"

Dille solo una cosa.... allora cosa vuoi che mi metta una scopa nel cu*o cos? ti ramazzo la stanza ?
                      Last edited by Dueruote_; 10-08-06, 09:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        "Io sono quello che sono...."

"Cerca di cambiare !"

"Ecco sono cambiato..."

"Non sei pi? quello di una volta !"

Dille solo una cosa.... allora cosa vuoi che mi metta una scopa nel cu*o cos? ti ramazzo la stanza ?

mitico....

lei ? il mio piccione io il suo monumento...

o raga... ma onestamente... con tuttissimo il rispetto...se una mi tira fuori l argomento "beni materiali" etc...non puo dirmi che ? innamorata di me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic
                          venerd? sera ero a cena con la mia ragazza ( anzi ex ragazza ) e mi fa: sono giorni che penso che non stiamo bene insieme ( la mia faccia )
                          del tutto inaspettata come notizia mi ha fatto volare indietro dalla sedia.
                          storia bella, 5 mesi, vacanze da urlo e tante promesse... alcuni molto importanti.
                          da un giorno all'altro mi dice che siamo "troppo diversi" e con questo intende il fatto che d'estate io lavoro un macello e sono un tantino stanco per andare a ballare tutti i venerd?/sabati ecc..
                          poi il fatto che sono innamorato della mia moto quanto lei penso le dia fastidio
                          il fatto ora ? che lei in lacrime mi ha detto che PER LEI ? meglio che ci lasciamo dato che non sono quello che vuole ( per le cose materieli ) ma ? innamorata di me in quanto sono un pochino pi? serio della media, la rispetto in ogni cosa..insomma io torti non ne vedo tolto il fatto di non averle fatto fare molte pi? cose ( per colpa mia ? vero ma *****, dimmi che non ti va no? sono cagate a mio avviso, facilmente risolvibili)

ora. ? da venerd? che la mia mente impazzisce perch? le ho lasciato tempo.
                          ma il mio orgoglio maschile mi suggerisce di prendere il telefono, chiamarla, e parlare per definire, o meglio, finire a mio modo la storia senza farmi zerbinare troppo.
                          d'altro canto potrei anche far finta di niente e fregarmene lasciando sfiatare la cosa ( il tempo ? la migliore cura )...
                          che fareste?

scusate lo sfogo, non ne parlo mai di ste cose ma ogni consiglio ? ben accetto.

secondo me non la devi chiamare...

se si rende conto che gli manchi si far? viva lei

Comment

• Font Size
                            non ancora, aspetto fino a domani sera,a avevo di meglio da fare ieri...
                            cmq chiny non ? la questione che se lei ci tiene chiama... sono io che devo dirle due cosine, ha premeditato tutto e se me ne sto zitto gliela rendo facile facile invece deve venire un p? nella merda con me visto che da come sembra sono stato il suo giocattolo per 5 mesi e poi si ? stufata.
                            a volta bisogna essere superiori e fottersene...altre ? meglio far capire la propria presa di posiozne cos? almeno capisce e ( spero) soffre

Comment

• Font Size
                              stop dimentica

Comment

• Font Size
                                ...............non La Chimare !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X