Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm ehm ....pregasi usare il termine GENERE UMANO...che raccoglie entrambi i sessi
TUTTI quando lasciano raccontano balle.... a volte per nascondere un'altra storia... a volte per non ferire... ma tutti mentono... o quasi... io sono un gentleman !
ho un'orgoglio, la chiamo, la vedo, sparo a zero giusto che si ricordi in futuro e me ne vado a testa alta
? giusto che tu faccia la cosa che ritieni migliore
per? poi cerca di non farne un dramma, ne troverai una migliore
penso che due persone debbano stare insieme se tra di loro c'? la magia reciproca, altrimenti ? inutile fare un dramma, tanti saluti e morta li, ognuno per la sua strada, senza rammarichi e senza scenate, nessuno deve essere costretto a frequentare a forza o per interesse qualcun'altro.
In caso contrario, sar? l'uomo a pagare gli alimenti a vita, per colpa sua o no!!!!!!!
Comment