Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La chiamo o non la chiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La chiamo o non la chiamo?

venerd? sera ero a cena con la mia ragazza ( anzi ex ragazza ) e mi fa: sono giorni che penso che non stiamo bene insieme ( la mia faccia )
    del tutto inaspettata come notizia mi ha fatto volare indietro dalla sedia.
    storia bella, 5 mesi, vacanze da urlo e tante promesse... alcuni molto importanti.
    da un giorno all'altro mi dice che siamo "troppo diversi" e con questo intende il fatto che d'estate io lavoro un macello e sono un tantino stanco per andare a ballare tutti i venerd?/sabati ecc..
    poi il fatto che sono innamorato della mia moto quanto lei penso le dia fastidio
    il fatto ora ? che lei in lacrime mi ha detto che PER LEI ? meglio che ci lasciamo dato che non sono quello che vuole ( per le cose materieli ) ma ? innamorata di me in quanto sono un pochino pi? serio della media, la rispetto in ogni cosa..insomma io torti non ne vedo tolto il fatto di non averle fatto fare molte pi? cose ( per colpa mia ? vero ma *****, dimmi che non ti va no? sono cagate a mio avviso, facilmente risolvibili)

ora. ? da venerd? che la mia mente impazzisce perch? le ho lasciato tempo.
    ma il mio orgoglio maschile mi suggerisce di prendere il telefono, chiamarla, e parlare per definire, o meglio, finire a mio modo la storia senza farmi zerbinare troppo.
    d'altro canto potrei anche far finta di niente e fregarmene lasciando sfiatare la cosa ( il tempo ? la migliore cura )...
    che fareste?

scusate lo sfogo, non ne parlo mai di ste cose ma ogni consiglio ? ben accetto.

• Font Size
    chiamala x vedere se la pensa sempre cosi...magari si pu? risolvere...

pure la mia ragazza a volte nn m dice che nn le va una cosa o che invece vorrebbe farla e poi se la prende basterebbe parlare...

Comment

• Font Size
      ........aspettaaaaaaa....

Comment

• Font Size
        no no che chiamarla!!!!

qualsiasi cosa ti abbia regalato....vendila e comprati una pinza e se riesci anche il disco della DISCACCIATI per la tua motina!
        Last edited by Paolino81; 09-08-06, 13:30.

Comment

• Font Size
          se ? quella dell'avatar CHIAMALA o meglio videochiamala

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            no no che chiamarla!!!!

qualsiasi cosa ti abbia regalato....vendila e comprati una pinza e se riesci anche il disco della DISCACCIATI per la tua motina!
            aauahahahaha beh se la mettiamo cosi... nn s parlava d regali d valore

Comment

• Font Size
              Una pinza ? per sempre.....

Comment

• Font Size
                Non si possono cambiare le persone a proprio uso e consumo: sei hai da lavorare tu che ci puoi fare? se adori la tua moto...tu che ci puoi fare??

non ci sono regole fisse in queste cose...

... se la pressi...ti dir? ke ha bisogno di tempo...se non la caghi troppo...non te ne frega abbastanza....

io lascerei passare il fine settimana e poi andrei a trovarla: parlale faccia a faccia...niente e-mail...niente sms....a meno ke non si faccia viva prima lei....

in ogni caso ricordati: ? una donna perci? sei sempre fregato!!!

in bocca al lupo...qualsiasi cosa tu decida di fare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic
                  venerd? sera ero a cena con la mia ragazza ( anzi ex ragazza ) e mi fa: sono giorni che penso che non stiamo bene insieme ( la mia faccia )
                  del tutto inaspettata come notizia mi ha fatto volare indietro dalla sedia.
                  storia bella, 5 mesi, vacanze da urlo e tante promesse... alcuni molto importanti.
                  da un giorno all'altro mi dice che siamo "troppo diversi" e con questo intende il fatto che d'estate io lavoro un macello e sono un tantino stanco per andare a ballare tutti i venerd?/sabati ecc..
                  poi il fatto che sono innamorato della mia moto quanto lei penso le dia fastidio
                  il fatto ora ? che lei in lacrime mi ha detto che PER LEI ? meglio che ci lasciamo dato che non sono quello che vuole ( per le cose materieli ) ma ? innamorata di me in quanto sono un pochino pi? serio della media, la rispetto in ogni cosa..insomma io torti non ne vedo tolto il fatto di non averle fatto fare molte pi? cose ( per colpa mia ? vero ma *****, dimmi che non ti va no? sono cagate a mio avviso, facilmente risolvibili)

ora. ? da venerd? che la mia mente impazzisce perch? le ho lasciato tempo.
                  ma il mio orgoglio maschile mi suggerisce di prendere il telefono, chiamarla, e parlare per definire, o meglio, finire a mio modo la storia senza farmi zerbinare troppo.
                  d'altro canto potrei anche far finta di niente e fregarmene lasciando sfiatare la cosa ( il tempo ? la migliore cura )...
                  che fareste?

scusate lo sfogo, non ne parlo mai di ste cose ma ogni consiglio ? ben accetto.
                  ah gli uomini ... non capite niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia

... se la pressi...ti dir? ke ha bisogno di tempo...se non la caghi troppo...non te ne frega abbastanza....

SANTA SUBITO

Comment

• Font Size
                      posso tornare pure io ad avere 25 anni per avere questi problemi????

Andre, non per offendere il tuo post, ma l'esperienza insegna che tu quello che deve essere fatto lo sai gia'...non e' nel forum che troverai la risposta che cerchi... segui l'istinto comunque vada sai di aver fatto la cosa che ritenevi piu' giusta e non avrai rimorsi..

spero che ti vada come vuoi...
                      Spider

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magnesia
                        ah gli uomini ... non capite niente
                        nn essere cosi drastica

Comment

• Font Size
                          l'amore non si misura con il materialismo...vai li e glie lo dici in faccia...sei stato di merda tu???bhe ora tocca a lei...

Comment

• Font Size
                            Non chiamarla, non e' orgoglio, ma se non mi vuoi....**********!
                            Del resto, chi si compra una moto vive e ha sentimenti oltre al provarli!
                            Alla fine se ne pentira, ma avrai gia' cambiato marcia e sarai in pinna con una zainetta piu' in gamba!

Comment

• Font Size
                              "in amor vince chi fugge..." dai e aspetta qualche giorno!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X