Volete una FOTO?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei sposare beuccia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ale, allora da stasera vieni anche tu al ritrovo sotto casa sua? Pensa che vien li anche il furgoncino delle birre e panini(quelli zozzi) da tanta folla che c'? sotto casa sua.
Ore 22, tutte le sere.
Comment
-
Originally posted by Luckygioallora TEX ? felicemente pap? di un bimbo....e la mamma non ? BEUCCIA (fonti ufficiali )
REXX ? altrettanto imponenente ed ? la parte che guida della piccoletta Linny...
Chiarito i personaggi della telenovela....veniamo a noi...
1) inizia a riempire il tuo pannello utente che ti identifichiamo...mia pensi che diamo beuccia al primo che capita?!?!?!
2) firma...moto..foto...insomma alla cieca....mmmm...? rischioso
3) referenze?
4) e poi insomma un po' di fantasia...un po' di brio....devi stuzzicarla...solleticarci...o pensi che basti una richiesta????
Beuccia....vado bene????????????
Comment
-
Originally posted by Luckygioallora TEX ? felicemente pap? di un bimbo....e la mamma non ? BEUCCIA (fonti ufficiali )
REXX ? altrettanto imponenente ed ? la parte che guida della piccoletta Linny...
Chiarito i personaggi della telenovela....veniamo a noi...
1) inizia a riempire il tuo pannello utente che ti identifichiamo...mia pensi che diamo beuccia al primo che capita?!?!?!
2) firma...moto..foto...insomma alla cieca....mmmm...? rischioso
3) referenze?
4) e poi insomma un po' di fantasia...un po' di brio....devi stuzzicarla...solleticarci...o pensi che basti una richiesta????
Beuccia....vado bene????????????
VAIIIII ALLA GRANDE !
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Ho cambiato idea, voglio te.
ammazza quanto sei VERSATILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
e no un po' di coereeeeeenzaaaaaa
dai ale...stavi andando benino.... mettici impegno
Comment
-
Originally posted by Iena R1Ale, allora da stasera vieni anche tu al ritrovo sotto casa sua? Pensa che vien li anche il furgoncino delle birre e panini(quelli zozzi) da tanta folla che c'? sotto casa sua.
Ore 22, tutte le sere.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Si, peccato che quello che guida il furgoncino sia il sottoscritto. Avete rotto i maroni, lasciatemi solo col mio furgoncino ad aspettare la mia amata.
Solo se d'ora in poi mi metti doppia razione di cipolle e salsa piccante
Comment
-
Scherzavo Beuccia, ora vado a mangiare, poi ritorno e ti mando la mia foto se la vuoi. Per? se ti piaccio me lo dai un appuntamento? Non sono mica un maniaco io eh
Comment
-
Originally posted by linny81Pggrazie Giorgia
senn? poi sono obbligata a uccidere sai com'?...
ahahah..scherzo...ma almeno abbiamo tolto di mezzo subito il rexxone
OCIO CHE ADESSO VUOL SPOSARE TE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico