Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Melandri MATRIMONIO con Manuela Raffetà FINITO
ma se nel 2020 faceva le foto al kulo di lei in quarantena?!?!?! vi ricodate?
O non era il sedere della manuela...
per me ha cambiato sponda o si sente in imbarazzo (da meno)ad andarci in giro insieme (basso) altrimenti non si spiega. o lei non gliela da più
come fai a mettere le corna a una cavalla (perchè è alta)del genere con cui stai da 15 anni ...è tua moglie e la madre di tua figlia??
a me non riesce manco a vendere la macchina figuriamoci a "abbandonare" la famiglia
Pensa che rapporto sano.... uno che fa le foto al culo della moglie (E LEI SE LE FA FARE) da pubblicare sui social.... sopra o accanto alle foto col pupazzo di neve e la figlia...
Pensa che rapporto sano.... uno che fa le foto al culo della moglie (E LEI SE LE FA FARE) da pubblicare sui social.... sopra o accanto alle foto col pupazzo di neve e la figlia...
oh, ma sto cabrio ha proprio la fissa dell'omosessualità, la inserisce a muzzo almeno nel 30% dei post. Sarà mica un desiderio represso? Sarà mica ora di fare outing?
oh, ma sto cabrio ha proprio la fissa dell'omosessualità, la inserisce a muzzo almeno nel 30% dei post. Sarà mica un desiderio represso? Sarà mica ora di fare outing?
Ah ah.... AH LO SAI! eh me sa....
Come quelli che parlano sempre di ciulare che poi non ciulano manco con federica..
ma tu sei coglione o cosa?
A te chi t'ha cercato?
e comunque sopra c'è sta foto...e io ho detto "belle brocche" (brocche = tette)
Se tu che sei talmente culattone che pensi che siamo tutti come te e non vedi altro
Come quelli che parlano sempre di ciulare che poi non ciulano manco con federica..
c'ho la moglie, sono fedele e non ho "altre moto"...manco una "pistatina" una volta ogni tanto.
Ma so sposato mic am'hanno cavato gli occhi
E chi è sposato sa che ci sono dei periodi che manco con federica per davvero
Comment