Oddio vitale no, per? sai come dice il proverbio, domandare ? lecito rispondere ? cortesia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunicare in privato con mito22
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AleGsx-R1000Lo so che scrivete di comunicare in privato, io per? ho scritto oramai 5 o 6 messaggi a mito22 e non mi ha mai risposto, cosa devo fare?
Se riguarda il forum ogni moderatore ne fa le sue veci in sua assenza.
Se riguarda altri caxxi ha il diritto di scegliere a chi dare retta ed a chi no.
Cmq attalmente ha dei caxxi in testa che nemmeno ti immaigni ... dagli un filo di comprensione.
Comment
-
Originally posted by linny81PgAle pur'io ho chiesto una cosa a Dav un mese f?... oh aspetto o ciccia
non la puoi chiedere a qualcun'altro? se ? urgente...
se aspetti da un mese ho gi? capito il mio destino
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000No non posso,
se aspetti da un mese ho gi? capito il mio destino
vabb? la mia richiesta ? una cazzata che pu? tranquillamente aspettare
che ti posso dire... v? sotto casa sua e fagli una serenata stonata e vedrai che scende quando non ne pu? pi?!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
Se riguarda altri caxxi ha il diritto di scegliere a chi dare retta ed a chi no.
.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Beh certo, come tutti noi. Rispondere a una richiesta ? cortesia, non ? questione di obbligo per nessuno.
Bh esi ... pero' capirai che quando scarica la mail ed ha 528 Mail da leggere ...
Pure a me che ho all'attivo 4768 mail con lui ... a volte gliene scappa qualcuna e capita che mi risponda oggi ad una mail del periodo di pasqua
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBh esi ... pero' capirai che quando scarica la mail ed ha 528 Mail da leggere ...
Pure a me che ho all'attivo 4768 mail con lui ... a volte gliene scappa qualcuna e capita che mi risponda oggi ad una mail del periodo di pasqua
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Consigliategli un antispam nella casella di posta
ce l'ha gia' ... ma fai conto quante mail gli mandiamo io e max e quante gliene arrivano dal forum o da esterni ...
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Ma te sei la morosa?(se ti riferisci in tono ironico a me)
Ussignur ... hai chiesto ... ti ho risposto perche' non c'e Dave ... ti ho anche detto se vuoi dillo a me che poi lo devo sentire al te ... e ancora non ti va bene ?Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-06, 09:33.
Comment
X
Comment