È sempre stato l’obiettivo di ogni azienda commerciale,tranne quella dei….telefoni…Ho chiamato assistenza tim perché avevo dei valori di download bassi,mi è stato detto di cambiare utenza(il telefono era intestato da anni a mia moglie)in modo da agganciarsi alla cabina più vicina e che mi avrebbero dato anche un router nuovo…Il tecnico esterno,non tim, è arrivato con un nuovo tim box e senza modem….Telefono al 187 e mi dicono che non è ancora chiusa la pratica e di chiamare di nuovo…Stamani riprovo e mi risponde una signorina romana,dicendomi che il router non era compreso nell’offerta e che noi utenti non capiamo il loro modo di operare…roba da matti,mi ha dato dello scemo….stamani vado a sentire il negozio tim Vodafone qui a Rosignano e secondo cosa mi dice passo a Vodafone…Quello che mi fa rabbia è dovermi rompere i coglioni per una linea telefonica nel 2022…
![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Comment