Sar? disponibile a dicembre (giusto per il regalo di natale = tante vendite)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissata l'uscita della PlayStation 3: autunno 2006
Collapse
X
-
Originally posted by PolsodighisaIo aspetterei nel comprarla.....
Mi hanno gi? fregato una volta con la PS2.... all'epoca avevo pagato 800.000 lire.... e non ti fornivano neppure il secondo joypad, che si doveva comprare a parte....
Pochi mesi dopo, il prezzo era calato di brutto
Nessuno di voi ha un cellulare qui dentro?? il vosto super fighissimo nokia 666666 appena uscito costava 900 euro dopo 6 mesi 600 e dopo 1 anno 399... ? cosi da SEMPRE!!!
Mi ricordo ancora quando fu presentata la ps2... un mio amico scimmiatissimo di console nn poteva aspettare l'uscita ufficiale in Europa (4 mesi dopo quella jap) e l'ha comprata a 1.200.000 mila lire d'importazione parallela ed era pure l'ultima xch? le altre 20 il negoziante le aveva finite il giorno stesso !!!!!!!!!!!!!!
Io personalmente aspettero il secondo lotto di produzione della ps3 (6/8 mesi di solito), per 3 motivi:
1) beneficiare della console gia' riveduta e corretta , dopo i primi problemi rilevati dagli utenti mamma sony provvede
2)dare modo alle case che sviluppano i giochi di uscire con i loro "pezzi forti"
3) un calo del prezzo quantificabile del 25%
4)usare ancora 1 anno la ps2 che MAI come in questo periodo ci sta dando un sacco di CAPOLAVORI!!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoree cos'? una novita' che le cose elettroniche al lancio costano una fucilata per poi abbassarsi gradualmente nel corso degli anni??
Nessuno di voi ha un cellulare qui dentro?? il vosto super fighissimo nokia 666666 appena uscito costava 900 euro dopo 6 mesi 600 e dopo 1 anno 399... ? cosi da SEMPRE!!!
Mi ricordo ancora quando fu presentata la ps2... un mio amico scimmiatissimo di console nn poteva aspettare l'uscita ufficiale in Europa (4 mesi dopo quella jap) e l'ha comprata a 1.200.000 mila lire d'importazione parallela ed era pure l'ultima xch? le altre 20 il negoziante le aveva finite il giorno stesso !!!!!!!!!!!!!!
Io personalmente aspettero il secondo lotto di produzione della ps3 (6/8 mesi di solito), per 3 motivi:
1) beneficiare della console gia' riveduta e corretta , dopo i primi problemi rilevati dagli utenti mamma sony provvede
2)dare modo alle case che sviluppano i giochi di uscire con i loro "pezzi forti"
4)usare ancora 1 anno la ps2 che MAI come in questo periodo ci sta dando un sacco di CAPOLAVORI!!
tanto so che posso usarla come lettore dvd, ho un po di giochi che ho usato con la ps2 di mio fratello e cmq nn avr? chiss? quanto tempo da usarla..
quindi sar? probabilmente un gran investimento
e poi dite che la ps3 non avr? giochi all'inizio.. ma mi auguro che quelli della ps2 vadano sulla 3 come fu con quelli della 1 che andavano sulla 2 cos? intanto che si aspetta ci si allena con i "vecchi" giochi
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoree cos'? una novita' che le cose elettroniche al lancio costano una fucilata per poi abbassarsi gradualmente nel corso degli anni??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Certo che i listini personalizzati a seconda della moneta.......la apple in confronto fa meglio....100 euro qui sono 100 dollari in america....per? l'euro ha un 25% di valore in pi? del dollaro al cambio......mha!
Comment
X
Comment