Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono 25 anni che non scio
Collapse
X
-
Originally posted by cla69 View Postvai tranquillo, io ero 5 anni che non sciavo ho ripreso questo anno, tempo 1 discesa andavo come prima, l'unico neo il giorno dopo non riuscivo a scendere dal letto
Anche se di coscia sono abbastanza allenato rispetto al solito...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche questo pensavo difatti... o anche 1 ora... o mi fracasso o reimparo... tanto mica vado a fare muri di ghiaccio.
Ora vedo se trovo il completo da sci anche.... che senza quello la vedo dura..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...
Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?
Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche questo pensavo difatti... o anche 1 ora... o mi fracasso o reimparo... tanto mica vado a fare muri di ghiaccio.
Ora vedo se trovo il completo da sci anche.... che senza quello la vedo dura..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...
Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
Quindi tu che sei abituato alle fratture, procedi in serenità. Procedi procedi...
- Likes 2
Comment
-
Datti del Bischero è meglio....
Ora vado a leggere gli altri!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Vai tranquillo, buttati senza paura, al massimo farai come mia figlia che da ragazzina sciava di brutto, poi ha mollato per più di 10 anni, fino a settimana scorsa che è andata a fare snow (sic) col moroso in Austria, qualche lezione in materia, poi discese e gasamento, finché mi ha telefonato ieri l'altro che si è rotta un braccio, radio per la precisione braha
Quindi tu che sei abituato alle fratture, procedi in serenità. Procedi procedi...
Grande Springerone!
Comment
-
unico peccato che hai scelto una stagione molto triste dal punto di vista della neve!
Comment
-
Originally posted by reddummies View Post
Fai benissimo! io sono più di 30 anni che non perdo una stagione che sia una sia con sci che snow, quindi vai e divertiti!
unico peccato che hai scelto una stagione molto triste dal punto di vista della neve!
Comment
X
Comment