Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono 25 anni che non scio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    anche io ho il casco e il paraschiena, non ho più 20 anni, ancora ricordo certi voli...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Si si giusto quella.. ma volendo te la danno anche insieme al giornaliero... con 2-3 euro in più...
      si esatto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Il casco è obbligatorio?
        No

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67 View Post
          snowboard tutta la vita
          guarda io ho iniziato con gli sci a 6 anni, a 28 ho provato la tavola... sinceramente dopo 3 giorni l'ho riportata, non perchè non fosse divertente, ma perchè ormai con gli sci ho una certa abilità e con la tavola avrei dovuto riniziare da 0 fregandomi tutta la vacanza su piste semplici, ed anche almeno le 3 o 4 settimane bianche successive, visto che non credo di essere nato imparato hahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by brucche View Post
            Il casco non è obbligatorio,ma è meglio prenderlo a noleggio
            per 30/40€ preferisco comprarlo, almeno l'ho indossato solo io ahahha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rix View Post

              guarda io ho iniziato con gli sci a 6 anni, a 28 ho provato la tavola... sinceramente dopo 3 giorni l'ho riportata, non perchè non fosse divertente, ma perchè ormai con gli sci ho una certa abilità e con la tavola avrei dovuto riniziare da 0 fregandomi tutta la vacanza su piste semplici, ed anche almeno le 3 o 4 settimane bianche successive, visto che non credo di essere nato imparato hahah
              Io fino ai 16 anni ho sempre fatto sci arrivando anche a fare qualche garetta regionale... Poi ho provato la tavola e non l'ho più lasciata Anche se ormai sono quasi due anni che non ci salgo sopra

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma infatti credo che se avessi iniziato con la tavola ora sarei ancora con la tavola, per lo stesso motivo inverso perchè sono ancora con gli sci ma nel 1990 non era famosa come cosa in più a 6 anni (fino ai 15) i miei mi hanno pagato il maestro, e non è che potevo scegliere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rix View Post

                  guarda io ho iniziato con gli sci a 6 anni, a 28 ho provato la tavola... sinceramente dopo 3 giorni l'ho riportata, non perchè non fosse divertente, ma perchè ormai con gli sci ho una certa abilità e con la tavola avrei dovuto riniziare da 0 fregandomi tutta la vacanza su piste semplici, ed anche almeno le 3 o 4 settimane bianche successive, visto che non credo di essere nato imparato hahah
                  Io ho iniziato a 4 anni, a 30 ho provato la tavola, mi è bastata una discesa ed un centinaio di cadute per capire che non era fatta per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Emmadonna..... ero bravo a sciare.. facevo anche gare... poi mi era venuta paura di spezzarmi le gambe e non poter andare in moto e...
                    ....e te le sei spezzate in moto
                    vai, scia, due discesine in campo scuola, giusto come shakedown, poi vai di azzurra. Il secondo giorno vorrai già provare una rossa (con la testa), ma ascolta prima se/quanto strillano le gambe...
                    a meno che non sei ben allenato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by oettam View Post

                      ....e te le sei spezzate in moto
                      vai, scia, due discesine in campo scuola, giusto come shakedown, poi vai di azzurra. Il secondo giorno vorrai già provare una rossa (con la testa), ma ascolta prima se/quanto strillano le gambe...
                      a meno che non sei ben allenato
                      Grazie.. si pensavo una roba del genere.. ora vedo se qualche amico con stagionale magari è libero e viene a fare due discese con me.. easy....

                      Di coscia sto abbastanza bene anche tibiale.. il mio dubbio è la torsione del ginocchio sx... vediamo... male che va farò foto in barella col cane antivalanga...

                      Tanto il completo da sci COLORATO lo ho...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Grazie.. si pensavo una roba del genere.. ora vedo se qualche amico con stagionale magari è libero e viene a fare due discese con me.. easy....

                        Di coscia sto abbastanza bene anche tibiale.. il mio dubbio è la torsione del ginocchio sx... vediamo... male che va farò foto in barella col cane antivalanga...

                        Tanto il completo da sci COLORATO lo ho...
                        E magari se hai un conoscente/amico tipo fisioterapista/dott. ortopedico/ecc se è il caso di indossare un tutore/benda elastica. Basta che eviti il fai da te...anzi niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by oettam View Post

                          E magari se hai un conoscente/amico tipo fisioterapista/dott. ortopedico/ecc se è il caso di indossare un tutore/benda elastica. Basta che eviti il fai da te...anzi niente...
                          No no.. non metto nulla... vedo come vado.. lo capisco da me.... vediamo.. vado easy.. mica faccio muri ghiacciati da lamine incazzate...

                          Avevo chiesto a mio padre ma sta tirando indietro... mh..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ultima sciata il 19 marzo 1986, una delle rare volte che non ero in fuoripista, sono stato sradicato due volte in un giorno da "spazzauovisti" .

                            La stessa sera ho deciso di smettere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Nel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...

                              Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?

                              Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
                              Io ho smesso più o meno per stessa ragione .
                              Ho ripreso prima del covid e ti dico che è come camminare : metti gli sci e ti riscopri bravo (aspetto atletico a parte)

                              Poi è arrivato il covid e sciare con mascherina non se ne parla nemmeno ... provo a vedere nel We in Austria

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Mah.... il babbo non ha voglia.... io ho svariate cose da fare....

                                Picche.. e anche a 'sto giro si riprende anno prossimo.. vabbè... non mi trovavo manco la roba da sci in effetti..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X