Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono 25 anni che non scio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rix View Post

    ma se sei diventato un figurino!!

    anzi vuoi qualche chilo dei miei, non riesco a liberarmene hahahah
    Se se... son sempre 86-87 non calo...


    Comment


    • Font Size
      #17
      vai tranquillo, io ero 5 anni che non sciavo ho ripreso questo anno, tempo 1 discesa andavo come prima, l'unico neo il giorno dopo non riuscivo a scendere dal letto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cla69 View Post
        vai tranquillo, io ero 5 anni che non sciavo ho ripreso questo anno, tempo 1 discesa andavo come prima, l'unico neo il giorno dopo non riuscivo a scendere dal letto
        Ok... facciamo che vado dopo il w.e. di Cremona va..

        Anche se di coscia sono abbastanza allenato rispetto al solito...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post
          Vai a nel comprensorio di Gressoney /Alagna/ Champolouc, neve ancora bella , piste tenute perfettamente ,tante nere ...ma soprattutto giornaliero a 63€ più 5 di assicurazione
          da trento? comodo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il casco è obbligatorio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post

              da trento? comodo
              Infatti.. dopo lavoro magari ci vado!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Anche questo pensavo difatti... o anche 1 ora... o mi fracasso o reimparo... tanto mica vado a fare muri di ghiaccio.

                Ora vedo se trovo il completo da sci anche.... che senza quello la vedo dura..
                ma butta su quello da moto con tutte le protezioni devi trovare solo sci e scarponi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  ma butta su quello da moto con tutte le protezioni devi trovare solo sci e scarponi
                  Quelli li noleggio...


                  Ah,ah.. in effetti.. però l'airbag mica va... ma forse sarei un pò legato.. e sarebbe un pò fredda Omar?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Nel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...

                    Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?

                    Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
                    Ma come ti sei rotto le ossa?? va piano no?? Io preferisco gli sci e quest’anno li ho ripresi, dopo 7 anni ho riprovato anche con lo snowboard, non lo sento tanto mio ma mi piace sfidarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Anche questo pensavo difatti... o anche 1 ora... o mi fracasso o reimparo... tanto mica vado a fare muri di ghiaccio.

                      Ora vedo se trovo il completo da sci anche.... che senza quello la vedo dura..
                      Io ho imparato da grande e ho preso il maestro perché almeno mi ha dato le basi e mi sono anche sentita più sicura, quindi immagino che anche per chi deve re imparare possa funzionare allo stesso modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Nel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...

                        Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?

                        Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
                        Vai tranquillo, buttati senza paura, al massimo farai come mia figlia che da ragazzina sciava di brutto, poi ha mollato per più di 10 anni, fino a settimana scorsa che è andata a fare snow (sic) col moroso in Austria, qualche lezione in materia, poi discese e gasamento, finché mi ha telefonato ieri l'altro che si è rotta un braccio, radio per la precisione braha
                        Quindi tu che sei abituato alle fratture, procedi in serenità. Procedi procedi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Nel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...

                          Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?

                          Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
                          Ti posso dire la mia?
                          Datti del Bischero è meglio....

                          Ora vado a leggere gli altri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by springer View Post

                            Vai tranquillo, buttati senza paura, al massimo farai come mia figlia che da ragazzina sciava di brutto, poi ha mollato per più di 10 anni, fino a settimana scorsa che è andata a fare snow (sic) col moroso in Austria, qualche lezione in materia, poi discese e gasamento, finché mi ha telefonato ieri l'altro che si è rotta un braccio, radio per la precisione braha
                            Quindi tu che sei abituato alle fratture, procedi in serenità. Procedi procedi...


                            Grande Springerone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Nel mezzo mi sono spezzato un sacco di ossa...

                              Mi è venuta voglia di riprovare.... faccio bene?

                              Che dite? Ok che penso che con gli sci di nuova generazione sia più facile... ma.... mh... ho 'sta idea....
                              Fai benissimo! io sono più di 30 anni che non perdo una stagione che sia una sia con sci che snow, quindi vai e divertiti!
                              unico peccato che hai scelto una stagione molto triste dal punto di vista della neve!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by reddummies View Post

                                Fai benissimo! io sono più di 30 anni che non perdo una stagione che sia una sia con sci che snow, quindi vai e divertiti!
                                unico peccato che hai scelto una stagione molto triste dal punto di vista della neve!
                                ma si ora vedo..... il babbo mi darà subito due piste.. azz..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X