Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parenti ...serpenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parenti ...serpenti

    Gi?...oggi sono tornata da un week end da incubo...
    Sabato, ahim?, ? morta mia nonna La qual cosa mi addolora moltissimo...? vero ke negli ultimi anni l'ho vista poco...ma questo nn vuol dire (come invece alcune persone pensano) ke io nn l'abbia mai pensata...cercata...e/o voluto bene...

    Il motivo del titolo ? semplice...ci sono persone ke nella vita ci godono a far soffrire le persone ke stanno loro vicine...
    La mia famiglia ha vissuto un dolore molto grande come la perdita di una persona cara e poi...scoprire ke in famiglia ci sono persone cattive...invidiose...persone ke fanno letteralmente SCHIFO...solo ed esclusivamente x questione di SOLDI...

    Come si pu? essere cos? ... cos?...(mettete voi il termine ke + gradite...io ormai nn ho + parole) eravamo appena tornati dal funerale ke questa persona ha buttato fuori tanto di quel veleno...di cattiveria...di schifo ke penso nemmeno il diavolo in persona la vorrebbe all'inferno...

    Scusate lo sfogo...ma sto male x la perdita di mia nonna...sto male nel veder soffrire mio padre...sto male xk? in 35 anni di vita nn sono riuscita a capire un caz...delle persone ke mi stanno accanto e ke fingono di volermi bene...

    xk? esistono persone cos?...come si pu? arrivare a giudicare il dolore degli altri...

    Scusate...ma nn penso ke mia nonna si meritasse una cosa del genere...e so x certo ke mio padre nn si meritava tutto questo veleno addosso...

  • Font Size
    #2
    Non ho commenti... ...ti mando solo un sincero abbraccio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Condoglianze!!!
      i soldi passano sopra a tutto purtroppo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono solo... i miei non li vedo n? sento dal 2005...idem gli altri parenti...

        Ogni tanto pesa.. perch? non ? facile fare tutto da soli e tirare avanti tutta la baracca... ma ogni tanto ti dici..

        Fanculo. non devo nulla a nessuno...

        La mia famiglia ? maxfz6... basta.E va bene cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          condoglianze nazzarena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Io sono solo... i miei non li vedo n? sento dal 2005...idem gli altri parenti...

            Ogni tanto pesa.. perch? non ? facile fare tutto da soli e tirare avanti tutta la baracca... ma ogni tanto ti dici..

            Fanculo. non devo nulla a nessuno...

            La mia famiglia ? maxfz6... basta.E va bene cos?.
            So ke nn ? piacevole essere soli...ma credimi in questi momenti vorrei davvero nn avere nulla a ke spartire kon certa gente...alla fine ho rischiato di metterle pure le mani addosso a sta cosa (xk? nn la posso definire persona...mi dispiace ma x me nn ? paragonabile nemmeno alle bestie)
            Nn mi reputo una persona mammona o attaccatissima a mio padre...ma quando mi toccano la mia famiglia divento davvero cattiva....
            ...
            L'unica cosa positiva....? ke ci sono circa 650/700 Km fra me e lei....

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda...? capitata la stessa idendica cosa a me 2 mesi fa...so come ci si sente ....incredibile come i soldi possono ridurre le persone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti...so ke piangere nn serve di certo a riportare in vita colei ke ho perso...ma ahim? in questi giorni nn riesco a fare a meno di piangere...anke quando penso di nn avere + lacrime...ne vengono fuori sempre di nuove...

                Scusate ancora il mio sfogo...ma avevo (o meglio ho) bisogno di sentire ke intorno a me nn c'? solo lo schifo ke ho visto in questi giorni...ma ci sono anke dei sentimenti di amicizia e di comprensione anke fra persone ke nn si sono mai viste e sentite se nn tramite un forum...

                Grazie di nuovo a tutti...vi sento davvero vicini nel mio dolore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace tanto... condoglianze!!

                  anche io ho affrontato un brutto periodo quando ? morta la mia bisnonna per questione di eredit? e soldi... e ora per litigi vari mio nonno e suo fratello non si parlano pi? da qualche anno.

                  purtroppo ogni famiglia ha le proprie pecore nere

                  pertanto bisogna cercare di aggrapparsi alle poche persone per cui vale veramente la pena che siano essi parenti o amici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi dispiace Nazarena ... ti faccio le condoglianze .

                    Quando persone cattive ed ignobili calpestano la loro dignita' non deve sfiorarti cio che ti dicono ... purtroppo in un momento di lutto il cuoree' piu' fragile e non riesci ad affrontare con fermezza le cose ... fatti forza e fai tesoro di questo loro parlare ed agisci di conseguenza ... senza rancore ne astio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo quando ci sono soldi di mezzo e specialmente eredit? ? il momento giusto per conoscere la vera identit? dei parenti.......serpenti. anche a me ? capitata come a molti altri la stessa esperienza.
                      CONDOGLIANZE VIVISSIME.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tante condoglianze. Io ho perso mia nonna oltre 3 anni f? e la sua mancanza si sente spesso, dato che ha sempre vissuto con la mia famiglia, circondata dall'affetto di 3 nipoti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le mie piu sentite condoglianze ti siamo tutti vicino
                          Alessio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le mie condoglianze ti siamo tutti vicino
                            Ciao un abbraccio!
                            Alessio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so che significhi perdere una nonna, visto che ancora li ho tutti, ma so che vuol dire aver parenti che passano sopra la dignit? di queste persone, che si aggrappano solo al bene che gli puoi offrire, ed io ai miei nonni devo molto.... e me ne dispiace anche il solo pensiero che ci sia sta razza di senza cuore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X