Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parenti ...serpenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Innanzi tutto ti faccio le mie pi? sincere condogliaze per la perdita chi di noi non ha sofferto per la perdita dei nonni..il mio ? morto a Maggio scorso e vi ero legata tantissimo,abitava vicino casa mia e tutti i giorni era tra gli strilli miei di mia sorella e mia nipote di 1 anno...quindi s? cosa vuol dire, a prescindere che magari tua nonna la vedessi tutti o giorni o meno.

    I paresti serpenti ? un argomento sulla quale io potrei scrievre un Sermone! Infatti anche in occasione della perdita di mio nonno non si sono distinti di una famigliare bont?,anzi.
    I miei "nemici di famiglia" mi abitano sotto casa e io sono l'unica di tutto il palazzo a non rivolgergli nemmeno la parola..per questioni mie dove non vedo affatto la mediazione per riportare una pace che sarebbe solo apparente,poich? sono persone false,opportuniste e arriviste...serpenti di nome e di fatto.
    L'unica soluzione ? ignorali,quando livedi non incrociare mai il loro sguardo e stai serena..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by firedance
      Gi?...oggi sono tornata da un week end da incubo...
      Sabato, ahim?, ? morta mia nonna La qual cosa mi addolora moltissimo...? vero ke negli ultimi anni l'ho vista poco...ma questo nn vuol dire (come invece alcune persone pensano) ke io nn l'abbia mai pensata...cercata...e/o voluto bene...

      Il motivo del titolo ? semplice...ci sono persone ke nella vita ci godono a far soffrire le persone ke stanno loro vicine...
      La mia famiglia ha vissuto un dolore molto grande come la perdita di una persona cara e poi...scoprire ke in famiglia ci sono persone cattive...invidiose...persone ke fanno letteralmente SCHIFO...solo ed esclusivamente x questione di SOLDI...

      Come si pu? essere cos? ... cos?...(mettete voi il termine ke + gradite...io ormai nn ho + parole) eravamo appena tornati dal funerale ke questa persona ha buttato fuori tanto di quel veleno...di cattiveria...di schifo ke penso nemmeno il diavolo in persona la vorrebbe all'inferno...

      Scusate lo sfogo...ma sto male x la perdita di mia nonna...sto male nel veder soffrire mio padre...sto male xk? in 35 anni di vita nn sono riuscita a capire un caz...delle persone ke mi stanno accanto e ke fingono di volermi bene...

      xk? esistono persone cos?...come si pu? arrivare a giudicare il dolore degli altri...

      Scusate...ma nn penso ke mia nonna si meritasse una cosa del genere...e so x certo ke mio padre nn si meritava tutto questo veleno addosso...

      ti capisco...

      un abbraccio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Le miei pi? sentite Condoglianze..
        Per quello che ti ? capitato non voglio commentare.....? una cosa orribile.....
        Ti sono vicino nel tuo dolore.
        Angelo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace davvero tanto e ti abbraccio forte.
          Io due anni fa ho perso mia nonna e prima che se ne andasse stavano gi? sorgendo questioni con l'eredit?.
          Mio padre voleva prenderle una badante ma suo fratello (anzi, pi? che altro sua moglie) non voleva in quanto non voleva intaccare i soldi di mia nonna (eredit?) con cui sarebbe stata pagata.
          Da quel momento hanno assunto ai miei occhi le peggiori considerazioni. E tutt'ora, quando li vedo, non posso non pensare a come si sono comportati!!

          Purtroppo la mia nonnina non c'? pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie ancora a tutti x le vostre parole...

            Comment

            X
            Working...
            X