Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero... infatti qui nessuno ? stato bannato perch? cazzeggiava, semplicemente si ? arrivati al ban dopo una violazione del regolamento (un esempio insulti verso un altro utente).
Ecco appunto, per questo l'esempio di HWupgrade non centra na mazza
Ecco appunto, per questo l'esempio di HWupgrade non centra na mazza
l'esempio centra eccome: la partono ban a raffica e nessuno dice niente.
qui ogni volta che uno viene bannato saltano fuori 5 o 6 persone che, pur non essendo coinvolte, devono dire la loro solo per il gusto di contestare l'operato dei mod o le decisioni del WM
e poi ho portato l'esempio dato che qualcuno ha sostenuto che bannare porta al declino di un forum
qui ogni volta che uno viene bannato saltano fuori 5 o 6 persone che, pur non essendo coinvolte, devono dire la loro solo per il gusto di contestare l'operato dei mod o le decisioni del WM
e poi ho portato l'esempio dato che qualcuno ha sostenuto che bannare porta al declino di un forum
Si ma non ? che per casi li esagerano un po troppo?
Se non ritieni piu' necessario o util eleggere la mod zone .. perche' dovremmo importunarti a riguardo ?
lele...scendi dallo specchio che ti rovini la manicure!
se mi sono estromesso dal mod forum ? per non dover + leggere le immani stronzate che vi vengono scritte....ma in qualit? di moderatore MOLTO + ANZIANO di te in questo forum gradisco essere informato su qualsiasi iniziativa venga presa nei riguardi degli utenti....perch? se poi questi vengono a chiedere spiegazioni a me, in quanto resto uno dei pochi moderatori degni ancora di stima da parte sopratutto degli utenti anziani, vorrei avere qualcosa da riferirgli
se tu dicessi pubblicamente perch? ? stato bannato emilius, tutti capirebbero che la mia non ? ironia.
Prendiamo questa come provocazione ma non raccogliamola dai ...
Emilius potrebbe rientrare in ddg da un momento all0'altro semplicemente con un filo di cortesia che invece vuole negare ... allora perche' dovrebbe essere sbagliato il ban ? Dopo tutto ........... vabbe' lasci astare tatno sono l'orco cattivo io .
Eh s?, e lo sostengo anche io... Tornando alla tua risposta, allora ti rilancio questa domanda. Perch? quando non si bannava cos? tanto le cose andavano molto meglio? Al massimo si chiudevano i Topic "hot" e la cosa moriva l?...
Comment