Originally posted by alegev60
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beeeee? successo ancora....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Luckygiocmq....la risposta ? NO
ps: OOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Ergo "pipata" assicurata
Ok basta ot abbiamo fatto scena anche troppo
Comment
-
slurp...slurp....ma ke vadano a cagare tutti sti nfami...non cenefacciamo niente tanto....e cmq io come utente mi sento offeso da questa gente ke non riesce a rappresentarci con dignita'
Comment
-
Originally posted by MaoniGiorgia, prima delle nozze.... una tastatina ci vuole
....te la senti di comprare a scatola chiusa ?
"A scatola chiusa compro solo Arrigoni" (e questa i matusa la sanno sicuramente)
Comment
-
Originally posted by MaoniGiorgia, prima delle nozze.... una tastatina ci vuole
....te la senti di comprare a scatola chiusa ?
..ahahah
ps : la smettete di andare OTTTTTTTTT che centra sto post con meeeeeee
Comment
-
...scusate ma perche reputate le persone senza palle se hanno espresso un semplice parere su un forum pubblico? ...vi sentite le chiacchere alla spalle perche non hanno scritto il tutto qua direttamente su questo forum?
...? stato scritto che il forum ? moderato male... ....ma anche loro come tanti mantengono diverse amicizie su DDG ...e forse ? per questo che non lo vogliono lasciare...
Comment
-
Originally posted by Maonijohnny, io ti sputtano, parlo male di te ecc ecc.... e poi, siccome sono amico di tuo padre.... vengo a casa tua ?
calza come paragone? ...dimmi
...ma dici che sbaglio se dico che ultimamente sono propio certi mod che abbandonano... ...perche la linea di conduzione non va propio bene? ...senza parlare di certi utenti che hanno veramente poca voce in capitolo ma che cercano di farlo notare ...anche in msn ai mod che non va propio bene....Last edited by JOHNNY; 08-08-06, 21:05.
Comment
-
johnny, se l'ambiente non mi piace... scelgo un' altro "punto di ritrovo"....semplice
o al limite, se mi interessa fare 4 chiacchiere con l'amico... non mi metto ad urlare: ma in che cesso di posto siamo capitati
Comment
-
Originally posted by Maonijohnny, se l'ambiente non mi piace... scelgo un' altro "punto di ritrovo"....semplice
o al limite, se mi interessa fare 4 chiacchiere con l'amico... non mi metto ad urlare: ma in che cesso di posto siamo capitati
...maoni non voglio perseverare perche si passa troppo facilmente per rompicazzo da queste parti... ...secondo me sbagliate da entrambe le parti... ...troppa gente in gamba non posta pi? su questo ottimo forum... ...e questo sicuramente non ? bello.
Comment
-
jonny, gli utenti che non postano pi? ...evidentemente o non hanno pi? motivazioni per farlo, o si sono stufati, o non condividono l'andazzo ...restano comunque persone coerenti
non capisco invece... chi sputtana e puntualmente te lo ritrovi nel forum a lanciare frecciatine ....non ti st? bene ? evatteneaffanc......
sbaglio forse ?
Comment
X
Comment