Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beeeee? successo ancora....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magnesia
    se lo dicesse, verrebbe immediatamente bannato (emilius docet)

che c'entra il Ban di Emilius ?

Non continuare a fare ironia Magnesia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      vero... infatti qui nessuno ? stato bannato perch? cazzeggiava, semplicemente si ? arrivati al ban dopo una violazione del regolamento (un esempio insulti verso un altro utente).
      Ecco appunto, per questo l'esempio di HWupgrade non centra na mazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        che c'entra il Ban di Emilius ?

Non continuare a fare ironia Magnesia.
        se tu dicessi pubblicamente perch? ? stato bannato emilius, tutti capirebbero che la mia non ? ironia.

Comment

• Font Size
          sante parole ... ma il problema ? che la vera spiegazione non ? raccontabile da una persona adulta

io sono adulto e le spiegazioni le posso sempre dare ... SEMPRE .

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            Molto semplice, perch? quello ? un forum tecnico e molto specifico. Qui si scrive spesso per cazzeggiare e affrontare argomenti frivoli...
            ah si ?

perche' in DDG non si aprla di tecnica di moto e motori ? mentre in HwUpgrade non si parla di tecnica informatica ?

Comment

• Font Size
              io sono adulto e le spiegazioni le posso sempre dare ... SEMPRE .
              e dove sono, visto che te le si chiede pubblicamente da stamattina ?

Comment

• Font Size
                Ecco appunto, per questo l'esempio di HWupgrade non centra na mazza
                l'esempio centra eccome: la partono ban a raffica e nessuno dice niente.

qui ogni volta che uno viene bannato saltano fuori 5 o 6 persone che, pur non essendo coinvolte, devono dire la loro solo per il gusto di contestare l'operato dei mod o le decisioni del WM

e poi ho portato l'esempio dato che qualcuno ha sostenuto che bannare porta al declino di un forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                  su quel forum organizzano cene?
                  ridono e scherzano?
                  escono?
                  bevono insieme?
                  sono amici?
                  io sono uscito con una ragazza conosciuta li che abitava a poki km da casa mia ... fai te

Comment

• Font Size
                    ah si ?

perche' in DDG non si aprla di tecnica di moto e motori ? mentre in HwUpgrade non si parla di tecnica informatica ?
                    No sbagliato... su HWupgrade si parla SOLO di informatica... qui no

Comment

• Font Size

qui ogni volta che uno viene bannato saltano fuori 5 o 6 persone che, pur non essendo coinvolte, devono dire la loro solo per il gusto di contestare l'operato dei mod o le decisioni del WM

e poi ho portato l'esempio dato che qualcuno ha sostenuto che bannare porta al declino di un forum

Si ma non ? che per casi li esagerano un po troppo?

Comment

• Font Size
                        No sbagliato... su HWupgrade si parla SOLO di informatica... qui no
                        errato: suHW upgrade c'? la sezione off topic con delle sottosezioni dedicate a cinema, sport, ...

Comment

• Font Size
                          Neeko .. la tua scelta e' peraltro recente cmq

Se non ritieni piu' necessario o util eleggere la mod zone .. perche' dovremmo importunarti a riguardo ?
                          lele...scendi dallo specchio che ti rovini la manicure!

se mi sono estromesso dal mod forum ? per non dover + leggere le immani stronzate che vi vengono scritte....ma in qualit? di moderatore MOLTO + ANZIANO di te in questo forum gradisco essere informato su qualsiasi iniziativa venga presa nei riguardi degli utenti....perch? se poi questi vengono a chiedere spiegazioni a me, in quanto resto uno dei pochi moderatori degni ancora di stima da parte sopratutto degli utenti anziani, vorrei avere qualcosa da riferirgli

grazie
                          Last edited by neeko72; 09-08-06, 14:12.

Comment

• Font Size
                            se tu dicessi pubblicamente perch? ? stato bannato emilius, tutti capirebbero che la mia non ? ironia.
                            Prendiamo questa come provocazione ma non raccogliamola dai ...

Emilius potrebbe rientrare in ddg da un momento all0'altro semplicemente con un filo di cortesia che invece vuole negare ... allora perche' dovrebbe essere sbagliato il ban ? Dopo tutto ........... vabbe' lasci astare tatno sono l'orco cattivo io .

Comment

• Font Size
                              mi sa che nessuno ha sollevato un vespaio per il ban di kingcarl o gente pi? deleteria...

chiusa questa parentesi volevo dire che io sto leggendo.. ma non mi esprimo.

Comment

• Font Size

Eh s?, e lo sostengo anche io... Tornando alla tua risposta, allora ti rilancio questa domanda. Perch? quando non si bannava cos? tanto le cose andavano molto meglio? Al massimo si chiudevano i Topic "hot" e la cosa moriva l?...

Comment

X
                                Working...
                                X