Originally posted by maxfz6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beeeee? successo ancora....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by valgio57io lele sono sempre in attesa di conoscere il motivo del ban di emilius -
in pm o ancora meglio pubblicamentegrazie
Ma vi preoccupate tutti cosi tanto del Ban di Emilius quando a lui non gliene fotte na cippa lippa ? Posso chiedere motivo di tanto interesse ?
Soprattutto da parte di Magnesia che non si vede mai in 4 chiacchere ed oggi sta scrivendo piu' che iun tutto il periodo di iescizione ?
Comment
-
Originally posted by stecca975semplice, lui ha scritto delle cose fuori da questo forum, un mod ha chiesto spiegazioni, e emilius non le voleva dare, e quindi ? stato bannato
Stecca ... un po semplicistico ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa vi preoccupate tutti cosi tanto del Ban di Emilius quando a lui non gliene fotte na cippa lippa ? Posso chiedere motivo di tanto interesse ?
Soprattutto da parte di Magnesia che non si vede mai in 4 chiacchere ed oggi sta scrivendo piu' che iun tutto il periodo di iescizione ?
Comment
-
Originally posted by stecca975si, ma io non ho ancora detto nulla di male, e mi attengo alle regole, se delle regole ci sono....E SOPRATTUTTO SE VALGONO PER TUTTI
Ma perche' parlare di ban ? Emilius lo sa bene perche' e' bannato ... non se ne cura ... forse e' il caso che anche io e gli altri mod inizio a non curamnee ?
Comment
-
lele sai che sono GNORANTE COME TACCO.....per piacere fai copia incolla del regolamento dove dice che
L'OPERATO DEL MODERATORE NON VA DISCUSSO IN NESSUN CASO,SALVO ECCEZIONE,DEL SOLO ADMIN......
Comment
-
Originally posted by stecca975semplice, lui ha scritto delle cose fuori da questo forum, un mod ha chiesto spiegazioni, e emilius non le voleva dare, e quindi ? stato bannato
Ammesso sia vero quello che ha scritto stecca, se emilius ha scritto "cose" (poco gradite immagino) FUORI da questo forum, in che modo ha violato il regolamento di QUESTO forum?
Credo che su www.questo?ilmioforum.cazzmia.me io possa dire e fare e dire ci? che voglio no? se ho detto qualcosa di male saranno i moderatori di tale forum a dirmi qualcosa no?
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaDomanda semplice che vuole sanare solo una mia curiosit? senza porre polemiche:
Ammesso sia vero quello che ha scritto stecca, se emilius ha scritto "cose" (poco gradite immagino) FUORI da questo forum, in che modo ha violato il regolamento di QUESTO forum?
Credo che su www.questo?ilmioforum.cazzmia.me io possa dire e fare e dire ci? che voglio no? se ho detto qualcosa di male saranno i moderatori di tale forum a dirmi qualcosa no?
credo se ho capito bene che il discorso sia.. prima entri in casa mia, poi parli male della mia casa,ritorni ma io non ti faccio piu' trovare la porta aperta...
Comment
-
Originally posted by stecca975emilius mi ha chiesto il motivo del suo ban, sicuro che non gliene freghi?
Comment
-
lo so anch'io che ho accettato il regolamento che un mod pu? fare INSINDACABILMENTE ci? che vuole.
? per questo che l'admin sceglie i mod tra persone dotate di raziocinio...
quindi se uno non viola le regole di questo forum ? tranquillo...
ma se io fuori scrivo altro penso che si chiami diffamazione (se ne ? il caso) e ci sono i mezzi per risolvere tali faccende (querela).
Il ban qui mi sembra un po' il castigo del bambino.
poi un mod lo pu? fare ed essendo qui dentro lo accettiamo tutti....
ma "esteticamente" non mi pare bellissimo....
Comment
-
L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum.
Stralcio dal REGOLAMENTO che OGNUNO DI VOI COMPRESO MAGNESIA ha ACCETTATO !
Comment
-
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffalo so anch'io che ho accettato il regolamento che un mod pu? fare INSINDACABILMENTE ci? che vuole.
? per questo che l'admin sceglie i mod tra persone dotate di raziocinio...
quindi se uno non viola le regole di questo forum ? tranquillo...
ma se io fuori scrivo altro penso che si chiami diffamazione (se ne ? il caso) e ci sono i mezzi per risolvere tali faccende (querela).
Il ban qui mi sembra un po' il castigo del bambino.
poi un mod lo pu? fare ed essendo qui dentro lo accettiamo tutti....
ma "esteticamente" non mi pare bellissimo....
Comment
X
Comment