Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beeeee? successo ancora....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan
    Ascolta, c'? gente che frequenta il forum da molto tempo. Se ci sono delle critiche, non ? solo per voglia di fare il bastiancontrario ma per costruire qualcosa di grande tutti insieme.
    Questo lo condivido

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Nominami un BAN che non ha seguito questa prassi per cortesia ...
      Dimmi come facevo a saperlo visto che non sono mod per cortesia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        Dimmi come facevo a saperlo visto che non sono mod per cortesia...

Ok scusato

Potresti sempre informarti cmq mediante un PM ad uno qualsiasi dei moderatori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso
          Intendiamoci bene!
          Quello che penso sul modo di moderare DDG negli ultimi tempi non mi sembra affatto sia una novit?. Avete deciso di intraprendere questa strada che ha portato o sta portando all'allontanamento di persone valide e che hanno dato molto a DDG.
          visto che i vertici di DDG sono sempre "dalla parte degli utenti" che ne dite di chiedere a noi poveretti utenti (che siamo sempre e comunque la maggioranza e la forza di DDG) con un sondaggio anonimo cosa pensiamo dei ban dei vari Poly,Emilius, AcidSide ecc. e un altro con cosa pensiamo dei moderatori uno per uno in modo da segare noi quelli che riteniamo scarsi(non con quelle cazzate di post tipo quello messo dopo la segata di GioRsv in cui se si esprime il proprio pensiero si entra in automatico nel mirino dei vari bannatori folli..)

Si parla di rami secchi e di persone che vengono bannate perch? non pi? UTILI a DDG e perch? non danno nessun apporto al forum... ovviamente sono in pieno disaccordo con questa opinione e modo di agire, ma per coerenza si dovrebbero eliminare tutti anche i mille mila utenti senza post o con 1 o 2 post e quelli che non postano da moooolti mesi, ma poi come si fa dire: siamo in 14000
          Anche questa ? una verit?....togliete un po' chi non scrive da mesi e chi ha 2 post in croce se non 0 mettiamo in sondaggio anche questo vi va??

Se banni un utente ? un'azione pubblica, quindi mi sembra giusto che pubblicamente si dia una spiegazione.
          Penso sia il minimo dato che pu? capitare di pestare sempre pi? spesso delle cacche......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Lo chiedo da utente normale quale sono... ...lo chiudete per favore???

? perch??

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...ha scritto TUTTI i mod.... ...non solo certi...

e' accessibile a tutti i Moderatori ... MA se un mod non partecipa che facciamo ? se e' in ferie ? apsettiamo che rientra ? se e' via per lavoro mesi aspettiamo che rientra ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                viene SEMPRE fatto...

nessuno banna di sua iniziativa

posso dirvi che state sbagliando qualcosa di troppo?????
                lo faccio in modo costruttivo naturalmente

Comment

• Font Size
                  Ok scusato

Potresti sempre informarti cmq mediante un PM ad uno qualsiasi dei moderatori.

Why? Se lo faccio in pubblico diventa appunto di dominio pubblico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    ? perch??
                    Ma cavolo, ? tutto il giorno che giriamo intorno alla stessa cosa e stiamo dicendo tutti le stesse identiche cose...

Ma hai pienamente ragione Ste... ...che minchie me ne frega a me... ...basta che non lo leggo pi? e ho finito il discorso...
                    Last edited by Teo-HDi; 09-08-06, 13:40.

Comment

• Font Size
                      Nominami un BAN che non ha seguito questa prassi per cortesia ...

...il mio bann ad esempio... vorrei sapere quanti mod hanno votato pro e quanti contro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ......la maggior parte dei moderatori evita sempre il bannaggio ....questo mi fa pensare che vengano interpellate solo certe persone... ...tutto qui

Come ti ho scritto prim in MSN ... i Mod che tu reputi non appoggiare il ban proprio oggi ho visto appoggiare un ban . Pertanto quello che dicono a te probabilmente non corrisponde a realta'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ja5
                          anche fuori da casa mia non c'e' nessun cartello che dice i rompiscatole non sono accetti.. ma per loro la porta e' chiusa..
                          dai Raffa.. e' un discorso che non porta a niente il nostro.. speriamo solo che con la fine delle vacanze passi tutto...

QUOTONE

Ecco il concetto e' quello ...

Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .

Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?

Comment

• Font Size
                            QUOTONE

Ecco il concetto e' quello ...

Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .

Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
                            Dai prova su questo:

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

davvero, vediamo che succede....
                            io ci sono iscritto e di ban non ho mai visti...

Comment

• Font Size
                              Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...

qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...

A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valgio57
                                posso dirvi che state sbagliando qualcosa di troppo?????
                                lo faccio in modo costruttivo naturalmente

cosa secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X