Originally posted by alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beeeee? successo ancora....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNominami un BAN che non ha seguito questa prassi per cortesia ...
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoIntendiamoci bene!
Quello che penso sul modo di moderare DDG negli ultimi tempi non mi sembra affatto sia una novit?. Avete deciso di intraprendere questa strada che ha portato o sta portando all'allontanamento di persone valide e che hanno dato molto a DDG.
Originally posted by Mario Il PolsoSi parla di rami secchi e di persone che vengono bannate perch? non pi? UTILI a DDG e perch? non danno nessun apporto al forum... ovviamente sono in pieno disaccordo con questa opinione e modo di agire, ma per coerenza si dovrebbero eliminare tutti anche i mille mila utenti senza post o con 1 o 2 post e quelli che non postano da moooolti mesi, ma poi come si fa dire: siamo in 14000
Originally posted by Mario Il PolsoSe banni un utente ? un'azione pubblica, quindi mi sembra giusto che pubblicamente si dia una spiegazione.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ha scritto TUTTI i mod.... ...non solo certi...
e' accessibile a tutti i Moderatori ... MA se un mod non partecipa che facciamo ? se e' in ferie ? apsettiamo che rientra ? se e' via per lavoro mesi aspettiamo che rientra ?
Comment
-
Originally posted by Scorpionviene SEMPRE fatto...
nessuno banna di sua iniziativa
lo faccio in modo costruttivonaturalmente
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOk scusato
Potresti sempre informarti cmq mediante un PM ad uno qualsiasi dei moderatori.
Comment
-
Originally posted by Ayrton? perch??
Ma hai pienamente ragione Ste......che minchie me ne frega a me...
...basta che non lo leggo pi? e ho finito il discorso...
Last edited by Teo-HDi; 09-08-06, 13:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNominami un BAN che non ha seguito questa prassi per cortesia ...
...il mio bann ad esempio... vorrei sapere quanti mod hanno votato pro e quanti contro....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY......la maggior parte dei moderatori evita sempre il bannaggio ....questo mi fa pensare che vengano interpellate solo certe persone... ...tutto qui
Come ti ho scritto prim in MSN ... i Mod che tu reputi non appoggiare il ban proprio oggi ho visto appoggiare un ban . Pertanto quello che dicono a te probabilmente non corrisponde a realta'.
Comment
-
Originally posted by ja5anche fuori da casa mia non c'e' nessun cartello che dice i rompiscatole non sono accetti.. ma per loro la porta e' chiusa..
dai Raffa.. e' un discorso che non porta a niente il nostro.. speriamo solo che con la fine delle vacanze passi tutto...
QUOTONE
Ecco il concetto e' quello ...
Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .
Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQUOTONE
Ecco il concetto e' quello ...
Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .
Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
davvero, vediamo che succede....
io ci sono iscritto e di ban non ho mai visti...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...
qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...
A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....
Comment
X
Comment