A cosa?A comprarmi un mv augusta f4!!Non ora,ma il prossimo anno,chissà….Intanto speriamo che finisca questa maledetta guerra,poi aspetto che la moglie vada in pensione,e da gennaio in poi si parte alla ricerca…Non voglio certo svenarmi,si tratta solo di coronare un sogno …L’utilizzo sarebbe minimo,non voglio certo andarci a fare le pieghe e tantomeno utilizzarla in pista…insomma un utilizzo da pensionato …Faccio male?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sto pensando!
Collapse
X
-
guidare una F4 è qualcosa che qualsiasi biker sportivo dovrebbe provare almeno una volta ... è una moto che ti dà delle cose che, semplicemente, nessuna altra moto ti dà ... e non sono solo le rogne
mi ricordo, anni fa, l'espressione di un amico cui feci provare la mia (F4 1000 2005) per qualche km ... motociclista pistaiolo esperto da trofei amatoriali, possessore di 1000 jap stradali e da pista... quando scese mi disse semplicemente "non ho mai provato una moto più cattiva di questa".
Io l'ho guidata di nuovo dopo 6 mesi un paio di settimane fa, in pratica ho fatto il giro dell'isolato eppure sembra sempre la roba più speciale che esista.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
vabbè, ma non è così proibitivo il prezzo....a meno che uno la compra per non usarla, da esposizione, allora è diverso
Ergo io non la sogno come non sogno nessuna moto col 4cilindri in linea.
Che poi sia bellissima non ci piove.
Comment
-
X
Comment