prova ad abbassare la posizione della leva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Problema serio...] HELP!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by rekaprova ad abbassare la posizione della leva
Puo anche essere che uso la leva troppo all'interno? Magari facendo lavorare la mano il piu esterno possibile aumentando la leva, potrei guadagnare qualcosa!
Comment
-
controlla che non ti sia venuta un ciste tendinea, magari ? piccolina e quando pieghi il polso in un certo modo ti fa leva e senti male,
io ne avevo una, mi faceva un male cane a cambiare... poi ? sparita dopo 3/4 mesi
Comment
-
Originally posted by Andreviccontrolla che non ti sia venuta un ciste tendinea, magari ? piccolina e quando pieghi il polso in un certo modo ti fa leva e senti male,
io ne avevo una, mi faceva un male cane a cambiare... poi ? sparita dopo 3/4 mesi
Mi ricordo che mi faceva male anche le prime volte che usavo il 600 RR, poi prob si ? abituato e non mi ha fatto piu male!
Comment
-
Originally posted by rekatu prova, se ? la posizione te ne accorgi subito al primo giro che farai ...
se il problema persiste allora pensa davvero magari a fare degli esami.
Anche a prenderla piu esterna sento meno sforzo ma il problema ? che ho le mani abb piccole, non c'? un modo per avvicinare la leva frizione come per il freno?
Comment
-
Originally posted by dingo125cavolo k sfiga ale....spero di nn avere lo stesso problema col 636 :S...ma come si f? ad ammorbidire la frizione?
Comment
-
Originally posted by CBREVOSon appena andato in garage e l'ho gia abbassata, sembra in effetti migliorare la sensazione, ho il polso meno piegato in questo modo!
Anche a prenderla piu esterna sento meno sforzo ma il problema ? che ho le mani abb piccole, non c'? un modo per avvicinare la leva frizione come per il freno?
Comment
-
Originally posted by rekapuoi solo darle pi? gioco ma staccher? in maniera diversa e ti ci devi abituare.
Cmq provando ad azionare la leva con il braccio inclinato in diverse posizioni ho notato che lo sforzo cambia parecchio, probabilmente il polso nella posizione precedente lavorava male, ora con la leva piu bassa sembra andare molto meglio!
Comment
-
Originally posted by CBREVOSon appena andato in garage e l'ho gia abbassata, sembra in effetti migliorare la sensazione, ho il polso meno piegato in questo modo!
ahahahah
Originally posted by CBREVOAnche a prenderla piu esterna sento meno sforzo ma il problema ? che ho le mani abb piccole, non c'? un modo per avvicinare la leva frizione come per il freno?
si c'?....basta prendere le frizioni che hanno la leva con lo 'scalino' e sono regolabili in ampiezza,,,,,guarda ce ne sono di tante marche...io l'avevo vista dell lightec... anche io ho la mano mooooooooooltooo piccola e quindi tendo ad avere lo stesso problema
Comment
-
Originally posted by Luckygiook...io compro l'aureola.....ma te mi paghi l'illuminazione eh?
ahahahah
Originally posted by Luckygiosi c'?....basta prendere le frizioni che hanno la leva con lo 'scalino' e sono regolabili in ampiezza,,,,,guarda ce ne sono di tante marche...io l'avevo vista dell lightec... anche io ho la mano mooooooooooltooo piccola e quindi tendo ad avere lo stesso problemaLast edited by CBREVO; 08-08-06, 15:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by CBREVORaga, ? da circa un mesetto che quando mi capita di fare un giro in moto relativamente lungo mi viene su un male allucinante al polso sinistro!
Non ? un fattore di posizione sulla moto, mi viene a forza di usare la frizione, sopratutto se faccio dei tratti in citt? ? un disastro!
Qualcuno ha qualche soluzione?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by spettinatose ti fa piu male in discesa ? 1 problema di polso
meglio farsi vedere, magari ? solo in infiammazione momentanea ma ? sempre meglio controllare
Comment
X
Comment