Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pagina di diario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh belle parole Lady e... azzz gran brutta botta. Per? sei qui a raccontarla ed ? ci? che conta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Urka.....che bruttissima esperienza...... cavolo mi spiace....... cmq ? vero come le brutte esperienze ti fanno apprezzare la vita in modo particolare.....e soprattutto ti fanno vivere la vita come si dovrebbe.....e come fai tu.....A 1000..... complimenti per la forza e il carattere.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        belle parole lady!

        purtroppo la vita ? imprevedibile e certe volte capitano cose come questa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stavo per scrivere una cosa seria, ma poi ho letto

          "Tutto il resto ?..sole ..cuore... acqUOOso ....flUOro..."

          e ho iniziato a ridere come un matto da solo qui in studio, hehehehe...

          Se fossi Celentano direi "oh, siete forti, eh!"...

          Comment


          • Font Size
            #20
            come ti capisco....anch'io quattro anni fa' mi sono giocata il tutto per tutto
            nella piu' grossa partita che uno possa fare!!!!la vita!!!....ma non ne sono uscita vincitrice...almeno non ancora anche se di sicuro non mi arrendo....certo che di tempo per pensare se ne ha tanto,forse anche troppo...pensi e ripensi a cosa farai dopo....spesso alcune cose che prima erano solo sogni poi ,e poi si realizzano...altri rimangono solo sogni,e dopo averci pensato che ti rendi conto che gia' hai vissuto...e che son stati proprio quei pensieri...i pensieri di cio' che farai dopo che ti hanno portato a vivere adesso!!!

            Comment

            X
            Working...
            X