Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pagina di diario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una pagina di diario...

    Eh gi? ... 6 anni fa ero in ospedale... a giocarmi il tutto e per tutto ...

    Ci stavo ripensando... come ? cambiata la mia vita !! ...

    ...ora sto bene e vivo a 1000 la mia vita...

    E soprattutto pensavo a tutte le cose che ho rischiato di non fare...
    Da studiare 3 lingue...a suonare il pianoforte...
    ... dal conoscere un sacco di persone (alcune poi messe in una lista nera..)
    .. fino ad arrivare a tutti i bei giri fatti in moto ... alla mia patente... a Maverick ...alla nostra casetta...

    Insomma... ogni tanto capita che i pensieri negativi offuscano tutto...poi per? ripenso a quanto sono stata fortunata ... e all'ora un'onda di pensieri positivi spazza via tutta la negativit?... niente arrabbiature ... e strano ma vero .... prende il sopravvento anche la filosofia del lasciare perdere e ignorare le cose o le persone futili ... e il sorriso ritorna...

  • Font Size
    #2
    ...... Lady..... Bellissime parole!!!!!!!!!!

    La vita andrebbe sempre vissuta a 1000... solo che ogni tanto ce ne scordiamo!

    Un bacio...... te lo meriti proprio!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto di cappello...

      Niente di piu' giusto e vero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Proprio vero!!!la vita va sempre vissuta su un 1000....se poi non hai tutti quei soldi vivila su un 636

          ...scherso schersoo...

          Cosa hai combinato 6 anni fa???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ero su un ciao ... (guai a chi ride!!)
            ...senza casco...

            (paesino sperduto sui colli... risistemato il box della casa in campagna ...gonfiate le gomme del bolide fermo da anni... ) ...

            Lady's Dad: dai rimettilo in moto..fai un giro ma non andare fino in paese... dobbiamo partire fra poco ...

            Lady: ok Dad.. arrivo alla curva (500mt) e torno indietro !!!

            ...Al "ritorno" ... mancavano 100mt a casa...

            ...sono svenuta ...

            Trauma cranico+microfrattura del temporale+lesione del timpano sinistro+botta alla spalla+coma ...

            ...trasferimento da Novi Ligure a Pavia con urgenza ... perch? a Milano non ci arrivavo viva! ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              porccccccc ma sei caduta giu fino a valle x rovinarti cosi?!?!?!!???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Meno male che ti ? andata bene

                Caspita! Siamo molto fortunati ad essere qui e cos?...
                Quando leggo cose come questa, mi rendo conto di quanto sono cretina a dare importanza a stro###te e a dimenticarmi che sono molto fortunata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pero',mi dispiace un sacco che tu abbia vissuto una simile
                  esperienza,l'importante che adesso e' tutto ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne stavo parlando prima con un amico , anche lui reduce da un grosso incidente tipo il mio... che ogni volta che ci si lamenta di qualche cosa, bisogna pensare che siamo sempre pi? fortunati di qualcuno..
                    Anche io 7 mesetti fa ero l? l? per lasciare orfano DAIDEGAS per un paio di volte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non avevo ancora 17 anni ... io ricordo solo che stavo guidando..e poi ho dei flash legati a quando sono arrivati i miei ... qualcosa dell'ambulanza ..e poi l'ospedale ...

                      Tutto il resto ?..sole ..cuore... acqUOOso ....flUOro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady
                        Non avevo ancora 17 anni ... io ricordo solo che stavo guidando..e poi ho dei flash legati a quando sono arrivati i miei ... qualcosa dell'ambulanza ..e poi l'ospedale ...

                        Tutto il resto ?..sole ..cuore... acqUOOso ....flUOro...
                        B?, guarda tu non sai cosa pagherei per non ricordare... io ricordo tutto limpidamente, la caduta, il rotolamento, il marciapiedi sulla schiena.. azz..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Insomma mi sa che la maggior parte delle persone qui dentro ha le sue storie da raccontare... siamo un popolo di fortunati!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            brutta botta... sicuramente sei molto fortunata per essere qui a raccontarcelo... Dovremmo ricordarlo tutti di quanto siamo fortunati ad essere qui invece di lamentarci di ogni minima cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Bella l?! siamo proprio fortunati!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X