Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le vostre pazzie d'amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho fatto a botte con uno che le rompeva le palle invece

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      oddioooo SKAAAAAA ahahahah..... no no...tranquillo...non ho mai chiesto a nessuno nulla del genere

allora..visto che io ho 'seminato' questo post....vediamo un po'..

quella in assoluto non mi viene in mente...? che io ne faccio una dopo l'altra

1) 45000 km in moto in un anno possono essere gi? una buona pazzia? ...pi? il treno ovviamente

2) preso ferie...coinvolto un amico raccolto al volo da casa sua...andata a prendere le carene...riportato l'amico a casa...ritornata in ufficio e consegnato il giorno dopo le carene infiocchettate? tutto all'insaputa

3) partita da milano con tuta e moto sotto un nubifragio che bloccava i camion...arrivata a Brescia...per andare con lui a fare un week end a Sal? organizzato da me a sorpresa

la pazzia che faccio piu' spesso ? quella di prendere e partire...mi rendo conto che a me viaggiare pesa poco...

se mi viene in mente qualche altra mia malattia ve la riporto
      tu non sei una donna, sei una sorpresa continua....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        tu non sei una donna, sei una sorpresa continua....

vuoi l'epilogo di quelle 3 storie???????? ahahahah

1) 45000 km in moto in un anno possono essere gi? una buona pazzia? ...pi? il treno ovviamente
        ci siamo lasciati..perch? A LUI pesava la distanza....

2) preso ferie...coinvolto un amico raccolto al volo da casa sua...andata a prendere le carene...riportato l'amico a casa...ritornata in ufficio e consegnato il giorno dopo le carene infiocchettate? tutto all'insaputa
        NON LE HA MAI MONTATE!!! ahahah

3) partita da milano con tuta e moto sotto un nubifragio che bloccava i camion...arrivata a brescia...per andare con lui a fare un week end a Sal? organizzato da me a sorpresa
        si ? messo con una ragazza che non guida la macchina...e la va sempre a trovare lui.. hihihi

e non imparo mai a star buona...continuo a essere una sostenitrice (masochista) delle pazzie per amore....
        Last edited by Luckygio; 08-08-06, 13:11.

Comment

• Font Size

e non imparo mai a star buona...continuo a essere una sostenitrice (masochista) delle pazzie per amore....
          Anch io!!!!

Comment

• Font Size

si ? messo con una ragazza che non guida la macchina...e la va sempre a trovare lui.. hihihi

dalla mia posso dire che non servono a niente, nonostante ci sia una visione romantica di una pazzia fatta per amore....
            se si ? fatti per stare insieme, le pazzie non servono, ci si accetta come si ?

Comment

• Font Size

Non sono pazie... se c'? l'amore non senti il peso quando fai le cose...
              <anzi, il pensiero del suo sorriso ti ripaga di tutti gli sforzi....

Comment

• Font Size
                Ma si infatti.... le chiamo pazzie solo perch? ricordo l'impegno messo...ma sempre fatte con piacere se no non si facevano..

E poi ? implicito che le 'pazzie d'amore' si facciano di buon genio....no?

dai...avanti ...raccontate le vostre...vediamo cosa mi sono persa....!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho sempre fatto km e km per le ragazze, non avendo mai avuto una storia "in zona".

E gi? mi pare tanto..

Ah una volta ho rischiato di far perdere l aereo alla mia comitiva...per portare una lettera a una mia lei...i colpi che mi so preso...

Un altra volta le ho lasciato un orchidea sull auto...menrte lei era a lavoro, solo che nella busta di carta era rimasto lo scontrino...che figura de meeeeeeee....per? ha fatto lo stesso colpo!!!

Comment

• Font Size
                    ehm.. ehm...

dunque quando stavo con il mio fidanzato non c'era bisogno di fare km e km per vederci, abitavamo nello stesso paese e particolari pazzie non ce ne sono state..

una cosa moooolto carina mi ? capitata l'anno scorso, avevo conosciuto questo ragazzo ma ci avevo parlato solo per 5 minuti in cui gli avevo detto dove lavoro e tra l'altro che non mi piaceva la sua moto.

dopo circa un mese dal nostro primo e unico incontro, mi ? arrivato in ufficio un enorme mazzo di fiori, bellissimi, con tanto di lettera in allegato...me li aveva mandati lui, probabilmente quei 5 minuti gli erano bastati per rincitrullirsi del tutto!!!

beh, mi hanno fatto un enorme piacere..

non capita tutti i giorni di ricevere dei fiori da un ragazzo che praticamente nemmeno conosci..

? scontata, ma penso che la frase "per te andrei in capo al mondo" sia vera..se amassi un ragazzo meritevole e la cosa ? corrisposta sarei pronta a fare di tutto per lui..

Comment

• Font Size
                      pazzie?ne ho fatte tante..
                      mi viene in mente..che due anni fa sono uscito dal lavoro,dopo una telefonata mi e' partita la demenza sono andato in toscana a sua insaputa,l'ho chiamata da sotto casa sua di villeggiatura, dicendole di affacciarsi e guardare il tramonto e mi ha trovato sotto il balcone con dei fiori colti dal giardino accanto..cena spiaggia coccole e son ritornato in tempo per esser al lavoro la mattina..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        pazzie?ne ho fatte tante..
                        mi viene in mente..che due anni fa sono uscito dal lavoro,dopo una telefonata mi e' partita la demenza sono andato in toscana a sua insaputa,l'ho chiamata da sotto casa sua di villeggiatura, dicendole di affacciarsi e guardare il tramonto e mi ha trovato sotto il balcone con dei fiori colti dal giardino accanto..cena spiaggia coccole e son ritornato in tempo per esser al lavoro la mattina..

che bravi i forumiiiistiiiiiiiiiii...

e la lucky sogna e si scioglieeeeee.......

e bravo jacopone...fatto l'endurance per amore eh????
                        Last edited by Luckygio; 08-08-06, 14:10.

Comment

• Font Size
                          ma a dir la verita le faccio un po per tutto.. i miei amici le chiamano le "zizzate"

Comment

• Font Size
                            che bravi i forumiiiistiiiiiiiiiii...

e la lucky sogna e si scioglieeeeee.......

e bravo jacopone...fatto l'endurance per amore eh????
                            aiutoOOOOO
                            ABBIAMO LA LUCKYGIO' A PEZZI.....
                            UN VOLONTARIO CHE VENGA A MONTARLA?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              aiutoOOOOO
                              ABBIAMO LA LUCKYGIO' A PEZZI.....
                              UN VOLONTARIO CHE VENGA A MONTARLA?????
                              Pronti!
                              Comunque le pazzie per me non servono a una mazza.... O meglio, a me hanno solo creato rogne.... Gi chen!

Comment

• Font Size
                                oppure quando ero piu' giovane ho scavalcato tre recinzioni, mi sono arrampicato su una pianta son saltato sul balcone al secondo piano ho bussato alla finestra per dare la buona notte..

Comment

X
                                Working...
                                X