colgo spunto dal precedente topic, cos? vi chiedo, visto che pulsa a tutti una vena romanticona, quali sono state le vostre pazzie d'amore, verso uomini i vostri uomini e donne, e perche no, quelle pazzie che hanno fatto per voi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le vostre pazzie d'amore....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by stecca975e non mi dire che hai intestato tutto a lei, PER AMORE
...eeeeeeeeeeee...e dopo?
...gli intesto anche le mie chiappe cos? ci fa giocare chi vuole?
Comment
-
Sono corso da lei in montagna.... (mia ex)
dopo essere rientrato da Rimini a Milano con l'autostop (dopo ferragosto treni pieni e pochi soldi)
Sono corso a casa sua in montagna con la pompa dei freni della uno rotta....
funzionavano solo quelli dietro....
Una pazzia da 19enne... ma non ne sono pentito....Last edited by Yzf-R6-Raffa; 08-08-06, 13:01.
Comment
-
oddioooo SKAAAAAA ahahahah.....no no...tranquillo...non ho mai chiesto a nessuno nulla del genere
allora..visto che io ho 'seminato' questo post....vediamo un po'..
quella in assoluto non mi viene in mente...? che io ne faccio una dopo l'altra
1) 45000 km in moto in un anno possono essere gi? una buona pazzia? ...pi? il treno ovviamente
2) preso ferie...coinvolto un amico raccolto al volo da casa sua...andata a prendere le carene...riportato l'amico a casa...ritornata in ufficio e consegnato il giorno dopo le carene infiocchettate? tutto all'insaputa
3) partita da milano con tuta e moto sotto un nubifragio che bloccava i camion...arrivata a Brescia...per andare con lui a fare un week end a Sal? organizzato da me a sorpresa
la pazzia che faccio piu' spesso ? quella di prendere e partire...mi rendo conto che a me viaggiare pesa poco...
se mi viene in mente qualche altra mia malattia ve la riportoLast edited by Luckygio; 08-08-06, 13:02.
Comment
X
Comment