Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sia venuta l'ora di finirla con le supersportive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che sia venuta l'ora di finirla con le supersportive?

O almeno... parlo per me.

Mi spiego.
    Vado in moto da quasi 20 anni e da sempre sono stato abbagliato dalle luccicanti ipersportive carenatissime velocissime cattivissime ecc ecc ecc.
    Per 10 anni ho girato quasi tutte le piste d'Italia (con l'aggiunta della bellissima e pericolosa Rijeka) ottenendo delle belle soddisfazioni, pur nel piccolo della mia condizione di amatore.

Ora per? qualcosa sembra cambiato; correre, sentire la saponetta consumarsi sull'asfalto, non mi d? pi? il gusto di prima. Mi piace andare in moto e anche correre, ma prendere una moto con cui posso far solo quello mi sembra una castrazione non tollerabile. Senza contare che in pista non ci vado pi? con l'assiduit? di un tempo (? da Ottobre che non tocco un cordolo, e non ne sento la mancanza).
    Insomma, ho l'impressione di essermi allontanato dalla dimensione di esasperazione velocistica tipica delle supersportive. Sar? evoluzione, sar? invecchiamento, sar? voglia di cambiare e di respirare arie diverse, non lo so.
    Fatto sta che sabato ho preso la mia Chiquita (CBR 929), mi sono infilato la tuta e sono andato per la Raticosa a lasciare un po' di saponette per strada.
    Bello, stupendo, l? per l? mi sono anche divertito, ma dopo mezz'ora mi stavo gi? annoiando, sognando un motociclismo a pi? ampio respiro.
    Chi mi conosce sa che ho sempre praticato il motociclismo "smanettone" insieme a quello "zingaro", fatto di spostamenti randagi senza meta, vivendo in meravigliosa solitudine paesaggi sperduti scovati vagando a zonzo in giro per l'Italia. Adesso sembra che lo smanettone sia un po' stanco, e che lo zingaro stia prendendo sempre pi? piede.

Ecco perch? sono arrivato a Questo.

Confesso che ho ancora dei dubbi se lasciar Chiquita o no, ma non so se ? solo attaccamento al passato o lo scampolo di un amore che non vuol arrendersi al passare degli anni.

• Font Size
    io e te dobbiam ancora far un giro da zingari assieme

ti capisco,io cerco di far qualke garetta della coppa del nonno,e lo zingaro con il plasticone

x ora va benone cos?

Comment

• Font Size
      Doc.....prenditi un po' di tempo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola
        io e te dobbiam ancora far un giro da zingari assieme
        Quando vuoi...

Comment

• Font Size
          stessa cosa che sto passando io, infatti cercher? di prendere una moto con cui poter fare lo zingaro senza penalizzazioni di potenza...
          BMW POWER

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            BMW POWER
            Bravo Marco !!

Ma da BMWista posso dirti che non ? tutto oro quel che luccica: l'affidabilit? di una Honda, in Germania se la sognano la notte.

PURTROPPO...

Comment

• Font Size
              Forse il tuo indirizzo turistico prevale su quello velocistico, o forse mi sbaglio, bohhh

Comment

• Font Size
                caro DOc...sei semplicemente cresciuto....? successo anche a me....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Doc.....prenditi un po' di tempo......
                  esatto a me e durato circa un anno ora va meglio... anche se non e piu come una volta.

Comment

• Font Size
                    prenditi una bella FZ1 e vedi come te la godi

Comment

• Font Size
                      Io alla supersportiva non riesco a rinunciare, ma la pista non mi manca pi? di tanto, ed ho i miei buoni motivi!!!

Comment

• Font Size
                        We Leprotto Bisestile!!

Di certo qualsiasi scelta tu farai ? quella alla quale ti sentirai pi? vicino al tuo stato d'animo attuale...e quindi sar? giustissima per te.

Le supersportive le vedo solo da pista sebbene poi possanos tare anche in strada,ma ormai per strada ? pericoloso anche il motorello 50 special..
                        Molte decisioni sono fattori di crescita di una persona..quindi non prenderla male..perch? anche con un'altra moto..o senza..sai sempre che l'importante ? altro e per divertirsi non servono le due ruote poi!!

Ah..ma hai sempre il BMW che tanto prendevi in giro prima del raduno e che poi ci fai anche le accrobazie!! ahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino
                          prenditi una bella FZ1 e vedi come te la godi
                          Straquoto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            We Leprotto Bisestile!!
                            We, ciao bellissima...

Ah..ma hai sempre il BMW che tanto prendevi in giro prima del raduno e che poi ci fai anche le accrobazie!! ahahah
                            Beh, s?... Golia mi resterebbe comunque accanto.
                            E poi.. boh... qualcosa potrebbe anche bollire in pentola, chi lo sa...

FZ-1? Naaa... mi viene in mente qualcosa di decisamente pi? ignorante e tamarro..
                            Last edited by Dr. Ergal; 08-08-06, 15:17.

Comment

• Font Size
                              We Leprotto Bisestile!!

............... ........ non ho resistito!!!!!!!

torniamo a noi e siamo seri...

F? ci? che ti senti di fare... ovvio con i km che ti spari sempre tu... non c'? miglior moto di una BMW

Comment

X
                              Working...
                              X