E se si dove? Dove vi fidereste a dare qualcosa.. che sia poco o tanto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beneficienza ne fate?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE se si dove? Dove vi fidereste a dare qualcosa.. che sia poco o tanto....
A Milano c'è Opera San Francesco , ha una struttura importante qui, sul territorio, offre docce, cambi d'abito, pasti e letti.
Anche Don Gnocchi è molto valida, questa non tanto per i senza tetto ma per offrire cure "da privato" pagando "il pubblico".
Le grandi organizzazioni mondiali non mi danno tanta fiducia, "la macchina" è grossa e pesante, si succhia 2/3 delle entrate, e sul territorio arriva ben poco.
Last edited by omarMT01; 28-02-22, 12:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Comment
-
tutti noi facciamo beneficienza ... lo stato italiano ci obbliga a farlo, ci obbliga a essere solidali e a dare soldi a chi (forse) ne ha bisogno.
Tutte le volte che vedo qualcuno, in età da lavoro, che so che sta prendendo uno stipendio senza lavorare (cassa integrazione, mobilità, disoccupazione, RDC, RDE, prepensionati e via andare) so che sto facendo beneficienza ... la cosa NON mi fa stare bene, ma così è ...
io invece vorrei la libertà di essere uno stronzo e di dare soldi a chi ritengo li meriti
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by filotto View Posttutti noi facciamo beneficienza ... lo stato italiano ci obbliga a farlo, ci obbliga a essere solidali e a dare soldi a chi (forse) ne ha bisogno.
Tutte le volte che vedo qualcuno, in età da lavoro, che so che sta prendendo uno stipendio senza lavorare (cassa integrazione, mobilità, disoccupazione, RDC, RDE, prepensionati e via andare) so che sto facendo beneficienza ... la cosa NON mi fa stare bene, ma così è ...
io invece vorrei la libertà di essere uno stronzo e di dare soldi a chi ritengo li meriti
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by filotto View Posttutti noi facciamo beneficienza ... lo stato italiano ci obbliga a farlo, ci obbliga a essere solidali e a dare soldi a chi (forse) ne ha bisogno.
Comment
-
A parte qualche piccola donazione al gattile- canile (tipo prendere il calendario annuale, oppure portare cibo/lettiera ecc) non faccio beneficenza . O meglio , ne faccio già abbastanza con tutte le trattenute in busta paga.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostA parte qualche piccola donazione al gattile- canile (tipo prendere il calendario annuale, oppure portare cibo/lettiera ecc) non faccio beneficenza . O meglio , ne faccio già abbastanza con tutte le trattenute in busta paga.
Comment
X
Comment