Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beneficienza ne fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beneficienza ne fate?

E se si dove? Dove vi fidereste a dare qualcosa.. che sia poco o tanto....

• Font Size
    Solo alle ragazze dell’Est scappate dal comunismo o dalla guerra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Solo alle ragazze dell’Est scappate dal comunismo o dalla guerra
      Poverelle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Qualcosa.....

A Milano c'è Opera San Francesco , ha una struttura importante qui, sul territorio, offre docce, cambi d'abito, pasti e letti.

Anche Don Gnocchi è molto valida, questa non tanto per i senza tetto ma per offrire cure "da privato" pagando "il pubblico".

Le grandi organizzazioni mondiali non mi danno tanta fiducia, "la macchina" è grossa e pesante, si succhia 2/3 delle entrate, e sul territorio arriva ben poco.
        Last edited by omarMT01; 28-02-22, 12:49.

Comment

• Font Size
          Chiesa Cattolica

Comment

• Font Size
            Pubblica assistenza

Comment

• Font Size
              Certo.
              Qui

O anche a robe straconosciute tipo save the children o MSF

Comment

• Font Size
                tutti noi facciamo beneficienza ... lo stato italiano ci obbliga a farlo, ci obbliga a essere solidali e a dare soldi a chi (forse) ne ha bisogno.

Tutte le volte che vedo qualcuno, in età da lavoro, che so che sta prendendo uno stipendio senza lavorare (cassa integrazione, mobilità, disoccupazione, RDC, RDE, prepensionati e via andare) so che sto facendo beneficienza ... la cosa NON mi fa stare bene, ma così è ...

io invece vorrei la libertà di essere uno stronzo e di dare soldi a chi ritengo li meriti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  tutti noi facciamo beneficienza ... lo stato italiano ci obbliga a farlo, ci obbliga a essere solidali e a dare soldi a chi (forse) ne ha bisogno.

Tutte le volte che vedo qualcuno, in età da lavoro, che so che sta prendendo uno stipendio senza lavorare (cassa integrazione, mobilità, disoccupazione, RDC, RDE, prepensionati e via andare) so che sto facendo beneficienza ... la cosa NON mi fa stare bene, ma così è ...

io invece vorrei la libertà di essere uno stronzo e di dare soldi a chi ritengo li meriti
                  certo, sulla base di questo non do soldi a mendicanti, oltretutto spesso sono vittime di racket....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post

Come non quotare...

Comment

Ovvio, ogni anno
                      Associazione Luca Coscioni
                      Sito ufficiale dell’Associazione Luca Coscioni. grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

Comment

• Font Size
                        Io ne faccio già abbastanza col mio lavoro 🙈

Comment

• Font Size
                          A parte qualche piccola donazione al gattile- canile (tipo prendere il calendario annuale, oppure portare cibo/lettiera ecc) non faccio beneficenza . O meglio , ne faccio già abbastanza con tutte le trattenute in busta paga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcokawa41 View Post
                            A parte qualche piccola donazione al gattile- canile (tipo prendere il calendario annuale, oppure portare cibo/lettiera ecc) non faccio beneficenza . O meglio , ne faccio già abbastanza con tutte le trattenute in busta paga.
                            Ne fai, ma alle persone sbagliate. come tutti noi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io non ne faccio. Apprezzo chi la fa senza dirlo, non come quelli che si fanno i video da postare sui social.

Comment

X
                              Working...
                              X