Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rincari assicurazioni moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rincari assicurazioni moto

Chepppppalle: https://www.motociclismo.it/assicura...correnza-80169

• Font Size
    ma han detto che stanno boicottando...che poi solo le moto o anche auto?
    vedrete che prima o poi riescono a farci andare tutti col bus o il treno

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma han detto che stanno boicottando...che poi solo le moto o anche auto?
      vedrete che prima o poi riescono a farci andare tutti col bus o il treno
      La norma la vogliono applicare anche alle auto, ma il balzo nelle tariffe si ha con le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post

La norma la vogliono applicare anche alle auto, ma il balzo nelle tariffe si ha con le moto
        ma riguarda solo chi ha compagnie estere?boh non ho seguito la vicenda...del tipo se sei con unipol o vittoria a d esempio mi pareva d'aver capito non ci fossero rincari

Comment

• Font Size

ma riguarda solo chi ha compagnie estere?boh non ho seguito la vicenda...del tipo se sei con unipol o vittoria a d esempio mi pareva d'aver capito non ci fossero rincari
          Riguarda le compagnie che non offrono il risarcimento diretto (CARD), che sono principalmente estere e sono molto più economiche: senza queste, ci sarà meno concorrenza, quindi anche le altre potranno alzare i prezzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post

Riguarda le compagnie che non offrono il risarcimento diretto (CARD), che sono principalmente estere e sono molto più economiche: senza queste, ci sarà meno concorrenza, quindi anche le altre potranno alzare i prezzi
            beh però in teoria senza quelle ,gli assicurati attuali dovranno rivolgersi a quellep più cotose...ergo più clienti =se non fanno i figli di puttana dovrebbero costare meno di adesso o almeno uguale

Comment

• Font Size

beh però in teoria senza quelle ,gli assicurati attuali dovranno rivolgersi a quellep più cotose...ergo più clienti =se non fanno i figli di puttana dovrebbero costare meno di adesso o almeno uguale
              In base a quale logica, di grazia? Io, se un mio prodotto è richiesto e non ho concorrenti, i prezzi li alzo, mica li abbasso...

Comment

X
              Working...
              X