Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille Springerone! Che bellissimo posto che hai trovato!
Passavo proprio oggi pomeriggio da lì vicino di ritorno dal Portogallo verso casa dei suoceri, avevo letto in mattinata del tuo compleanno e ne ho approfittato per farti auguri "racing". 8 km a/r ne valevano la pena. Ho detto pure ai 4 gatti presenti che prima o poi capiterai da quelle parti e di stare in campana che li asfalti tutti, si stanno già caga do sotto.
arriva Supergabe
Passavo proprio oggi pomeriggio da lì vicino di ritorno dal Portogallo verso casa dei suoceri, avevo letto in mattinata del tuo compleanno e ne ho approfittato per farti auguri "racing". 8 km a/r ne valevano la pena. Ho detto pure ai 4 gatti presenti che prima o poi capiterai da quelle parti e di stare in campana che li asfalti tutti, si stanno già caga do sotto.
arriva Supergabe
Comment