Originally posted by manta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qundo si pu? arrivare a dire di essere stati molestati?
Collapse
X
-
anche io sono per la soluzione degli amici, per? con il manico del piccone o della mazza, alternativa pi? costosa mazza da basebol (o come si scrive) in legno, ma la cosa che rompe le scotole sono i vicini che chiamano i carabinieri quando uno si mette a urlare di notte
Comment
-
Non voglio metterti paura, per? al posto tuo chiederei l'intervento di qualche amico, proprio per mettere il "ferro dietro la porta" e stare sicura
Comment
-
e che non mi aspettavo che saltassero fuori tutti i WALKER TEXAS RANGER del forum ahhhh santa pazienza....
allora...eliminata l'ipotesi far west....
quello che non mi ? chiaro ? l'atteggiamento del tipo. E' cmq un tipo tranquillo..o credi che nasconda un atteggiamento morboso?
Nella stragrande maggioranza dei casi sono 'cani che abbaiano...' ma non ? giusto che la cosa non venga considerata.
Magari alla prima avvisaglia di problemi..se la defila.
Non puoi denunciarlo ma se la sua insistenza diventa pesante puoi rivolgerti alle forze dell'ordine...ma considera che PURTROPPO in italia...la legge ti tutela DOPO che hai ricevuto un torto ...non prima.
Dimostrati aggressiva al telefono...? notorio che una rompiballe non la voglia nessuno
Comment
-
chiama un amico bello grosso....e la prosssima volta k ti arriva sotto casa lo fai ribaltare di mazzate
ale....maccheccavolo l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
suino..maccheccavolo d'avatarrrrrrrrrrrrrrrrr...?
Comment
-
il problema ? che se trovi qualcuno che te lo ribalta in mezzo al paese si fa un rumore della mad***a, per cui i vicini guardano fuori e chiamano i carabinieri. se succede ci? ci sono 2 possibilit?:
- denunciano i malmenatori con le varie conseguenze
- il molestatore le prende anche dai carabinieri, in sede privata (caserma)
Comment
-
ke poi vorrei sapere...che piacere c'? ad andare con una donna che non ti vuole?
non lo capir? mai!
cio? na volta che ha detto no...anche se insisti cosa guadagni...magari il contentino se proprio ti va di lusso...e che hai risolto?
bah
Comment
-
Originally posted by marco84il problema ? che se trovi qualcuno che te lo ribalta in mezzo al paese si fa un rumore della mad***a, per cui i vicini guardano fuori e chiamano i carabinieri. se succede ci? ci sono 2 possibilit?:
- denunciano i malmenatori con le varie conseguenze
- il molestatore le prende anche dai carabinieri, in sede privata (caserma)
Comment
-
Io in 10 min son sotto casa tua, per ora pare non occorra, ma se il tipo esagera e te mi chiami... mi faresti solo un gran piacere. E' un ottimo antistress esternare la propria naturale voglia di violenza e questa ? un ottima occasione!
Comment
-
Originally posted by Luckygioe che non mi aspettavo che saltassero fuori tutti i WALKER TEXAS RANGER del forum ahhhh santa pazienza....
allora...eliminata l'ipotesi far west....
quello che non mi ? chiaro ? l'atteggiamento del tipo. E' cmq un tipo tranquillo..o credi che nasconda un atteggiamento morboso?
Nella stragrande maggioranza dei casi sono 'cani che abbaiano...' ma non ? giusto che la cosa non venga considerata.
Magari alla prima avvisaglia di problemi..se la defila.
Non puoi denunciarlo ma se la sua insistenza diventa pesante puoi rivolgerti alle forze dell'ordine...ma considera che PURTROPPO in italia...la legge ti tutela DOPO che hai ricevuto un torto ...non prima.
Dimostrati aggressiva al telefono...? notorio che una rompiballe non la voglia nessuno
Ciao!
io lo conoscevo un p? 10 anni fa...e aveva la morosa...quella ke poi ? diventata sua moglie...e ke poi lo ha piantato.
Lui si dichiara ancora "scottato" e quando la vede con il suo nuovo compagnio...sgorilla.
Perci? di me non gliene frega niente in realt?.... (e meno male perk? altrimenti....) vabb?...? molto carino fisicamente e la "gnocca" come direbbe qualcuno non gli manca!
Perch? cerca me? proprio non l'ho capito (non sono un cesso...ma nemmeno una per cui perdi la testa dopo i primi 5 min).
Sapeva benissimo fin da subito che non ci sarebbe stata storia...e non so quante vote gli ho detto NON MI INTERESSA GRAZIE..... quella di ieri sera ? la prima volta che passa direttamente sotto casa senza essere stato invitato...di solito alla risposta no grazie...dava la buonanotte e andava a casa senza passare....
Non so dirvi se ? un violento...se ? un'ossessivo (comincio a farmene un'idea...) purtroppo mi sono fidata del fatto che frequentasse le persone che frequentavo anke io.
Di sicuro se capita di nuovo (stasera alle 21:00 sono a casa sprangata dentro!!! ) lo minaccio di chiamare qualcuno...e da l? mi muover? a seconda della reazione.
Chiaro che ? strano: non lo sento per un mese...15 minuti dopo ke sono rientrata a casa mi manda un sms e poi scopro ke ? sotto casa mia? era gi? l? da quake parte? ? arrivato poi? conicidenze....io di solito vivo pi? rilassata...ma con tutto quello ke si sente in giro....
magari ? solo ke prende il mio rifiuto come un ... si ti rifiuto ma solo perk? me la voglio tirare un p?.
Alla fine ho deciso di non prendere nessun tipo d'iniziativa proprio per non dargli la sensazione di avere un'importanza che non ha.
Comment
-
Originally posted by Iena R1Io in 10 min son sotto casa tua, per ora pare non occorra, ma se il tipo esagera e te mi chiami... mi faresti solo un gran piacere. E' un ottimo antistress esternare la propria naturale voglia di violenza e questa ? un ottima occasione!
stasera nel caso tieniti pronto ;-)
anke se spero abbia il buongusto di non riprovarci!!!!!
Comment
X
Comment