Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qundo si pu? arrivare a dire di essere stati molestati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qundo si pu? arrivare a dire di essere stati molestati?

Ciao,
    sono ancora sconvolta: ieri sera sono tornata a casa tardi. Verso l'una. All'una e un quarto mi sono arrivati una serie di messaggi da un ragazzo con cui sono uscita una volta....( successivamente alla nostra uscita mi aveva cercata ancora...e alla terza volta gli avevo detto chiaro che non mi interessava ...a distanza di un mese... ) in cui mi chiedeva se poteva passare a farsi fare un p? di "coccole". io d'apprima gli ho detto con le buone che non volevo e che vedo un'altra persona...ma Lui ha inizato ad insistere ed a quel punto ho chiso con un "Buonanotte!" secco.
    Allora si ? scusato per essere stato un p? troppo sfacciato...e mi ha chiesto se mi ero offesa. Gli ho risposto che ci mancava poco...dopo 5 minuti mi arriva un nuovo messaggio "in realt? sono sotto casa tua...volevo salutarti..." e l? non gli ho risposto. Ho levato la suoneria dal telefono...spento la tele e sgattaiolata in ingresso ad assicurarmi che la porta fosse chiusa (Visto che qualcuno mi ha detto che ho la sindrome di Davide ;-) mi son detta...vediamo di limitare i danni!!!)
    A quel punto ho visto che mi stava chiamando...ma non avevo voglia di rogne e non ho risposto. Dopo 20 min...l'ho sentito sgommare via....
    Ci ho messo un sacco ad addormentarmi...e questa mattina sono stottosopra... e se questo prende ad aspettarmi sotto casa?
    la prossima volta di sicuro lo minaccio di chiamare qualcuno....spero sia stato un caso....

che devo fare??? me ne frego? gli dico qualcosa (a me pare di essere stat chiara) .. gli ho anche detto che frequento un'altra persona...
    Boh.

• Font Size
    ? molesto, ma non son molestie.
    io gli direi, "ciccio non mi piaci e se continui a rompere i maroni mi piacerai sempre meno", se non lo capisce e continua a rompere lo meni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        se non la smette chiama i caramba

Comment

• Font Size
          nn hai un bell amico di 2 metri x 100kg che possa farglielo capire?

Comment

• Font Size
            La via soft ? quella che ha indicato fiddler_jones,
            poi c'? la via legale, e la via degli amici

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              nn hai un bell amico di 2 metri x 100kg che possa farglielo capire?

Quoto...... Altrimenti, Beretta docet !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                PERO' POTEVI APRIRMI.....

....a parte gli scherzi io gli direi che ha rotto....se insiste gli dici che gli fai passare dei guai.....GLI MANDIAMO MAONI CHE LO CASTIGA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones
                  ? molesto, ma non son molestie.
                  io gli direi, "ciccio non mi piaci e se continui a rompere i maroni mi piacerai sempre meno", se non lo capisce e continua a rompere lo meni
                  invece in base alle nuove normative che hanno spiegato un po' di tempo fa alla TV anche questo ? considerato molestia. >leggete qua<
                  anche se penso che si stia esagerando, alcune ragazze la molestia se la vanno a cercare...

per ora penso che ti stia solo infastidendo...aspetta un po' di tempo a vedere come si comporta, se continua e diventa troppo assillante poi prendi le dovute misure, con le buone o con le cattive la deve capire!

Comment

• Font Size
                    beh si! qualche amico grosso ce l'ho ... ma tirare gi? la gente dal letto di notte...non ? una cosa che amo fare!

io spero che non si ripeta....(magari ha pensato che lme la tirassi solo un p? ma che in fondo...) altrimenti chiamo i carabinieri!

... certo che l'idea di tornare a casa tardi e potenzialmente ritrovarmi uno sotto che mi aspetta..non mi alletta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      PERO' POTEVI APRIRMI.....

defi!

Originally posted by duck
                      ....a parte gli scherzi io gli direi che ha rotto....se insiste gli dici che gli fai passare dei guai.....GLI MANDIAMO MAONI CHE LO CASTIGA
                      beh in effetti secondo me a lui la parte del cattivo dovrebbe venira bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia
                        Ciao,
                        sono ancora sconvolta: ieri sera sono tornata a casa tardi. Verso l'una. All'una e un quarto mi sono arrivati una serie di messaggi da un ragazzo con cui sono uscita una volta....( successivamente alla nostra uscita mi aveva cercata ancora...e alla terza volta gli avevo detto chiaro che non mi interessava ...a distanza di un mese... ) in cui mi chiedeva se poteva passare a farsi fare un p? di "coccole". io d'apprima gli ho detto con le buone che non volevo e che vedo un'altra persona...ma Lui ha inizato ad insistere ed a quel punto ho chiso con un "Buonanotte!" secco.
                        Allora si ? scusato per essere stato un p? troppo sfacciato...e mi ha chiesto se mi ero offesa. Gli ho risposto che ci mancava poco...dopo 5 minuti mi arriva un nuovo messaggio "in realt? sono sotto casa tua...volevo salutarti..." e l? non gli ho risposto. Ho levato la suoneria dal telefono...spento la tele e sgattaiolata in ingresso ad assicurarmi che la porta fosse chiusa (Visto che qualcuno mi ha detto che ho la sindrome di Davide ;-) mi son detta...vediamo di limitare i danni!!!)
                        A quel punto ho visto che mi stava chiamando...ma non avevo voglia di rogne e non ho risposto. Dopo 20 min...l'ho sentito sgommare via....
                        Ci ho messo un sacco ad addormentarmi...e questa mattina sono stottosopra... e se questo prende ad aspettarmi sotto casa?
                        la prossima volta di sicuro lo minaccio di chiamare qualcuno....spero sia stato un caso....

che devo fare??? me ne frego? gli dico qualcosa (a me pare di essere stat chiara) .. gli ho anche detto che frequento un'altra persona...
                        Boh.
                        Che palle ...non sopporto queste persone

Qui una corcata di mazzate ci sta tutta ... cmq se ben ricordo da poco le molestie via sms/telefono/email ecc ecc sono passibili da denuncia

Comment

• Font Size
                          chiama TEX!

Comment

• Font Size
                            facci sapere come va... al massimo ti trovi quasi 14.000 utenti di ddg che lo sacconano... io primo
                            sono il fratellino minore di tex
                            Last edited by alegev60; 08-08-06, 09:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              chiama TEX!
                              bhuahahaha grande paolino

Comment

X
                              Working...
                              X