Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***Fobie...***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    diciamo che non ho molta simpatia per i serpenti

A ME FANNO VENIRE LA PELLE D'OCA.....anche s li vedo in tv o su un libro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      terrore e odio per gli scarafaggi... 2 anni fa buttai il monster a terra perch? uno stava passeggiando allegramente sul muro...
      addirittura?

Comment

• Font Size
        terrore per..........gli autovelox ed una certa repulsione verso i serpentelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dastardly
          terrore per..........gli autovelox ed una certa repulsione verso i serpentelli

x i velox un po' tutti qui dentro

Comment

• Font Size
            La mia fobia si chiama Terremoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              La mia fobia si chiama Terremoto

c'ho pure quella... in Umbria coi terremoti del '97 ho assaporato il terrore per ogni singolo rumore o passo... anche per il movimento di una sedia.... che brutti momenti... ricordo ancora i quadri che si staccavano dal muro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                c'ho pure quella... in Umbria coi terremoti del '97 ho assaporato il terrore per ogni singolo rumore o passo... anche per il movimento di una sedia.... che brutti momenti... ricordo ancora i quadri che si staccavano dal muro...

Civita Castellana ? molto lontana da quei posti..ma arriv? ance qui. Per quanta paura ho...credo che non avr? dormito per 4 mesi abbondanti.
                Sabato scorso sono stato a Nocera Umbra...a visitare il centro storico devastato. Beh....da ingegnere vi posso rassicurare: con quelle case ? stato un miracolo che non ci siano state migliaia di vittime. E' difficile costruire peggio. Dopo aver visto certe cose...vivo pi? rilassato. Viva il cemento armato

Comment

• Font Size
                  io dell'altezza...ognivolta ke sto inalto mi sale il panico....sopratutto se non ci sono ringhiere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Civita Castellana ? molto lontana da quei posti..ma arriv? ance qui. Per quanta paura ho...credo che non avr? dormito per 4 mesi abbondanti.
                    Sabato scorso sono stato a Nocera Umbra...a visitare il centro storico devastato. Beh....da ingegnere vi posso rassicurare: con quelle case ? stato un miracolo che non ci siano state migliaia di vittime. E' difficile costruire peggio. Dopo aver visto certe cose...vivo pi? rilassato. Viva il cemento armato

lo s?... hai notato che c'? gente che ancora vive in quelle scatolette?... lasciamo perdere v?... ce ne sarebbero da dire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      lo s?... hai notato che c'? gente che ancora vive in quelle scatolette?... lasciamo perdere v?... ce ne sarebbero da dire...
                      Quoto.

Comment

• Font Size
                        i ragni e l'aereo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones
                          a sassuolo?
                          non a sassuolo ma in montagna....ci son dei tarantoloni da spavento ..una volta ero nella mia casina di montagna e mi vedo sto cacchio di ragno..tarantola sicuramente...che mi punta e va a tutta birra...mi ha inseguito per un bel po fink? nn l'ho schiacciato ..mi son veramente cagato addosso
                          Last edited by korra88; 08-08-06, 17:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta
                            addirittura?
                            non hai idea del terrore che ho.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              ..una volta ero nella mia casina di montagna e mi vedo sto cacchio di ragno..tarantola sicuramente...che mi punta e va a tutta birra...mi ha inseguito per un bel po fink? nn l'ho schiacciato ..mi son veramente cagato addosso
                              E se era un toro?

Comment

• Font Size
                                Fobie...ahim? troppe...
                                vediamo...
                                ragni...rettili (tutti dalle lucertole ai serpenti)....
                                Altezza (x? dipende...xk? in aereo voglio stare sempre dalla parte del finestrino)...
                                uccelli (colombi...piccioni...ecc) infatti in P.za Duomo nn ci vado quasi mai...
                                topi...

Comment

X
                                Working...
                                X