Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ho pure quella... in Umbria coi terremoti del '97 ho assaporato il terrore per ogni singolo rumore o passo... anche per il movimento di una sedia.... che brutti momenti... ricordo ancora i quadri che si staccavano dal muro...
c'ho pure quella... in Umbria coi terremoti del '97 ho assaporato il terrore per ogni singolo rumore o passo... anche per il movimento di una sedia.... che brutti momenti... ricordo ancora i quadri che si staccavano dal muro...
Civita Castellana ? molto lontana da quei posti..ma arriv? ance qui. Per quanta paura ho...credo che non avr? dormito per 4 mesi abbondanti.
Sabato scorso sono stato a Nocera Umbra...a visitare il centro storico devastato. Beh....da ingegnere vi posso rassicurare: con quelle case ? stato un miracolo che non ci siano state migliaia di vittime. E' difficile costruire peggio. Dopo aver visto certe cose...vivo pi? rilassato. Viva il cemento armato
Civita Castellana ? molto lontana da quei posti..ma arriv? ance qui. Per quanta paura ho...credo che non avr? dormito per 4 mesi abbondanti.
Sabato scorso sono stato a Nocera Umbra...a visitare il centro storico devastato. Beh....da ingegnere vi posso rassicurare: con quelle case ? stato un miracolo che non ci siano state migliaia di vittime. E' difficile costruire peggio. Dopo aver visto certe cose...vivo pi? rilassato. Viva il cemento armato
lo s?... hai notato che c'? gente che ancora vive in quelle scatolette?... lasciamo perdere v?... ce ne sarebbero da dire...
non a sassuolo ma in montagna....ci son dei tarantoloni da spavento ..una volta ero nella mia casina di montagna e mi vedo sto cacchio di ragno..tarantola sicuramente...che mi punta e va a tutta birra...mi ha inseguito per un bel po fink? nn l'ho schiacciato ..mi son veramente cagato addosso
..una volta ero nella mia casina di montagna e mi vedo sto cacchio di ragno..tarantola sicuramente...che mi punta e va a tutta birra...mi ha inseguito per un bel po fink? nn l'ho schiacciato ..mi son veramente cagato addosso
Fobie...ahim? troppe...
vediamo...
ragni...rettili (tutti dalle lucertole ai serpenti)....
Altezza (x? dipende...xk? in aereo voglio stare sempre dalla parte del finestrino)...
uccelli (colombi...piccioni...ecc) infatti in P.za Duomo nn ci vado quasi mai...
topi...
Comment