Viaggio in aereo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Fobie...***
Collapse
X
-
Originally posted by mantaanche io ragni e serpenti...
e dei ponticelli poco stabili che ci sono in montagna che attraversano i torrenti! quando li passo sono sempre terrorizzata anche perch? spesso ai lati ci sono solo delle corde un po' consumate!
manta...ma dove vai in montagna...sul tibet?....
Comment
-
Originally posted by Chry75Viaggio in aereo
io di fobie ne ho alcune....
qualche insetto come quei bacarozzi sottili e grigi con le antenne che si trovano in tutte le case e si infilano nei battiscopa ...saranno anche gli insetti pi? innoqui ma mi fanno un senso... ...calaBBroni..api dipende dai momenti e dalla dimensione e i ragni belli grossi e velenosi se si avvicinano pericolosamente
poi..vediam ....qualche volta delle altezze...dipende dal posto.... e dire che abito al sesto piano
e la mia pi? grande paura ? il diavolo...io se guardo l'esorcista son capace di svenire
Comment
-
Originally posted by mantama va....
per? mi piacerebbe andarci sul tibet!!!
beh...se gi? muori di paura ad attraversare un ruscello...appena vedi un ponte tibetano....muori d'infarto...
comunque se ci vuoi andare ci sono i miei amici guide alpine che organizzano i trekking l?.....arrivare al campo base dell'everst ? abbastanza semplice..basta che ti alleni di fiato..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Da piccolo soffrivo di agorafobia [paura degli luoghi aperti o affollati], adesso crescendo riesco a controllarla
E poi odio le cose sporgenti e appuntite soprattutto se all'altezza degli occhi ...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io ogni volta che vado a dormire controllo che non ci sia REXX sotto il letto
Comment
X
Comment