Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....economia italiana....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non conosco nessuno che paghi le vacanze a rate, massimo si limitano a una settimana.

Cmq le vacanze ci vogliono, per staccare dal lavoro che spesso e volentieri porta parecchio stress (soprattutto quello impiegatizio).

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      non c'ha i soldi....
      poi vabb? c'? pure chi prende un prestito per le ferie cosa che b?... io ne farei a meno se non potessi
      ecco appunto. come mai negli ultimi tempi le finanziarie che ti fanno piccoli pretiti sono cresciute come i funghi.
      c'? gente che fa il prestito anche per comprare il televisore al plasma.rimanda rimanda ma prima o poi ti arriva il cumulo e te ne accorgi .......

Comment

• Font Size
        B? comunque il fatto che la gente ha meno soldi rispetto a pochi anni fa ? vero...Io vedo anche da me in famiglia, le spese sono sempre le stesse di anni fa, lo stile di vita ? lo stesso, ma...non se riesce a mettere da parte piu un euro Non ? per fare come i vecchietti che dicono in modo generalizzato "? l'euro ? l'euro", pero' secondo me ? proprio cos?. L'euro ci ha impoveriti

Comment

X
        Working...
        X