Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finche esistono finanziarie ceh ti permettono vacanze pagandole 50 euro al mese, tutto sembra normale, ma i soldi si tirano fuori lo stesso...
aspettiamo ancora 4-5 anni, poi si ride
? vero...
ma 50? per le vacanze, magari 100? per il televisore al plasma nuovo, 100? per questo e 100? per quello....
prese singolarmente le cifre sono limitate ma poi effettivamente alla fine del mese quanto ti rimane??
con tutti questi finanziamenti la gente si sta rovinando da sola!!
io preferirei saltare le ferie, mettere da parte un po' di soldi e poi prendere quello di cui ho bisogno senza chiedere prestiti o finanziamenti per cose a cui si potrebbe fare a meno come le vacanze o l'ultimo modello di cellulare super figoso!
piuttosto mi "accontento" di meno se non ho le possibilit?...
....eppure son tutti in ferie in giro per il mondo?
guarda johnny....da quando ho letto il risultato di un'indagine del governo...sulla dichiarazione dei redditi di alcune categorie professionali.....e fra le tante si ? evidenziato che nel 2005 mediamente un tassista ha dichiarato 11.000?, un ristoratore 25.000 ed un avvocato 45.000...allora ho cominciato a capire tante cose....
guarda johnny....da quando ho letto il risultato di un'indagine del governo...sulla dichiarazione dei redditi di alcune categorie professionali.....e fra le tante si ? evidenziato che nel 2005 mediamente un tassista ha dichiarato 11.000?, un ristoratore 25.000 ed un avvocato 45.000...allora ho cominciato a capire tante cose....
....nicola ho capito quello che vuoi dire... ...tu al posto loro ti comporteresti diversamente?
....nicola ho capito quello che vuoi dire... ...tu al posto loro ti comporteresti diversamente?
c'? un limite alla decenza....11000€ l'anno per un tassista vuol dire 900€ al mese....e 25000 per un ristoratore vuol dire 2000€....penso che la decenza sarebbe ammettere di guadagnare almeno il triplo per ciascuno....
questo ? ci? che ti porta a fare la societ? in cui viviamo
io farei uguale ovviamente...
certo ? che se si vuol dare un giro di vite ai tassisti, SCIOPERANO, se lo si vuol dare alle farmacie,SCIOPERANO, di sto passo sciopera anche il mio culo, perche son stufo di stare a 90 gradi per il governo
c'? un limite alla decenza....11000? l'anno per un tassista vuol dire 800? al mese....e 25000 per un ristoratore vuol dire 2000?....penso che la decenza sarebbe ammettere di guadagnare almeno il triplo per ciascuno....
Oggigiorno abbiamo tanti di quei finti bisogni ke ci sembra sempre di essere senza soldi anke quando non ? vero.
La makkina se non ha almeno climatizzatore, 2400 airbag, autoradio, makkina del caffe e idromassaggio non la prendiamo, a casa si deve avere: PC; playstation, abbonamenti vari a statellite/digitale terrestre, minimo 1 telefonino ke fa foto, wap, mms, sms, internet ....
Siamo noi ke ci facciamo prendere dal vortice dei consumi e crediamo di essere poveri anke quando non ? vero!!
Io ho una moto da 150 cv ke di serie avrebbe vinto un GP delle superbike pochi anni fa e sono sempre dietro a sacramentare x? non ho i soldi x la frizione antisaltellamento, x la pompa radiale, ...................
Abbiamo troppe tentazioni cui non sappiamo resistere!!!
Comment